![]() |
Ex-Box Quat-D per GS 1100
Come da titolo, in ottime condizioni, completo di staffaggi e pozzetto per sonda λ (eventualmente da tappare in caso moto sprovvista).
Lo scarico è stato rimosso alla vendita della moto e letteralmente dimenticato in garage per anni; ha girato per non più di 5000 km, e pallinandolo ritorna praticamente nuovo (recupera successivamente color bronzo al riscaldamento). Rumore cupo ai bassi e stile "Ferrari" agli alti, ma tuttavia civile; guadagna decisamente su tutto l'arco di erogazione. La rimozione del peso decentrato dell'originale è poi decisamente avvertibile; è inoltre possibile cambiare il dorso della borsa sinistra con quello dedicato all'RT (che risulta molto più capiente senza la rientranza per far spazio al silenziatore di serie). [IMG]http://www.picpanda.com/images/v89nn6kzpusla85r3uu.jpg[/IMG] [IMG]http://www.picpanda.com/images/pyp0np7drwymi1u6aqp5.jpg[/IMG] ...e qui il rendering: spiacente ma è l'unica foto che ho con quello scarico. [IMG]http://www.picpanda.com/images/k5uodrjlcq5zk9afnzt.jpg[/IMG] |
mi prenoto per lo scarico.
mandato mp |
interessato
dopo ralphmalph2
ps @ralph ti interessa uno scambio eventualmente con una laser duotech + Y? grazie. |
novita'?
grazie.
ciao |
no grazie. a te interessa una remus con barilotto?
|
hai foto^
per la remus con barilotto
ma che fine ha fatto il tipo?? :rolleyes: |
Gaspare, visto che ti colleghi al forum, potresti rispondere?
grazie |
aspetto anche io Gaspare. fatti vivo.
per tmarko ti interessa la remus con barilotto? |
Ralph mi mandi foro?
|
Gaspare legge, ma non scrive.
Si chiude |
Capita assai di rado di fare pubblica ammeda, ma capita anche nelle migliori famiglie, si dice.
L'attesa era dovuta al fatto che a causa del lavoro, solo verso il fine settimana sono riuscito a guardare negli occhi il corriere per sapere quanto accidenti avrei speso per la spedizione. Ladro o no, mi ha sparato 44 € + eventuale contrassegno - il che era pesante e improponibile per entrambe le parti (ci sta che un minimo di trattativa porti il prezzo al ribasso, no?) - per questo mi sono rivolto a un'amica per transitare attraverso la convenzione della sua azienda. La risposta sarebbe arrivata solo oggi, ed è arrivata circa un'ora fa. Insieme alla sorpresa di qualche post imbarazzante - ma a buona ragione. Avrei potuto chiamare per anticipare la cosa, ma non l'ho fatto, distolto da situazioni un pò stressanti che hanno distolto attenzione al tema. Spero con questa di aver messo una pezza alla situazione, e che non me ne vogliate. Ralph ha un SMS con l'offerta finale... |
Accordo raggiunto con trattamento di favore pro scuse, nonchè concessione in prova dell'articolo.
Stand-by fino a transazione conclusa. |
Gaspare è un gran signore ed un vero motociclista. Lo aspetto a Cagliari per offrirgli una ichnusa.
per tmarko mi mandi la mail che ti invio le foto? ciao |
Lo scarico ha cambiato residenza: si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |