![]() |
Da quando Guido l'RT....
.... Mi e' venuta a piacere da matti la GW!
In particolare una gialla che vedo spesso e guardo con occhi molto diversi da prima! |
Non guido RT.... ma la GW me pias istess.... Eheheheh
using ToPa.talk... |
Dillo a me....incrocio sempre una GW bianca con fari a led...e ogni volta mi fermo a guardarla....belin che scimmia che mi viene....
|
Bella anche bianca!
|
Vedi che, ingombri a parte, non c'è un collegamento tra le due moto; da guidare sono completamente diverse...
|
Quote:
Grazie Pier |
Quote:
|
Quote:
Grazie Pier! Piu' provata in seguito? |
la GW è un mito...da sempre.
Ma penso che come guida l'RT si decisamente meglio. |
L'appetito vien mangianndo......nulla di più vero !
|
@barney 1 : guarda che poi devi fare un altro corso di guida sicura e non ci stanno le altre moto nel parking dell'albergo :lol::lol::lol:
|
Vicino a casa, ho un conoscente che ha venduto una GOLDWING e un GS ADV per comprarsi il K1600GTL.
Alcuni giorni fa abbiamo scambiato due chiacchiere. Sapete cosa mi ha riferito: <<... se torno indietro torno a comprare un altra GOLDWING! ... Molto più maneggevole della K... nonostante la mole. ... Maggior confort... e meno onerosa da mantenere! >> |
io quando vedo una gw penso ma chi me si prende una moto da 25.000 euro...che sta in coda dietro le macchine....perche' non ci passa ed io con la mia RT passo ovunque....per 25000 euro mi prendo una macchina ...
|
geminino77
ingombri bmw rt 1200 lunghezza 2230 larghezza 905 ingombri honda G.W. lunghezza 2635 larghezza 945 la differenza tra l'una e l'altra in larghezza sono 40mm(4cm)se metti 4 dita unite li vedi..no credo che sia quella differenza a fermare una GW,è sempre questione di manico dove passa la RT passa la GW. Enzo |
Quote:
4 cm sono due dita.:la::la::la: |
a milano ne avevo una dietro io passavo lui neanche per l' anticamera a milano nel traffico 4 dita fanno e come la differeza....se poi ci mettiano 100 kg in piu' non ti muovi piu'....
ribadisco 25000 anzi da moto.it euro 32.000 per stare bloccato nel traffico non ne vale proprio la pena.... |
dueee!!!due ditaa!!!!|
|
appena comperato un rt....ragazzi di bmw ne ho avute molte...ma questa e' il top. Non ci sono altre marche che pareggiano la qualità/prezzo.
|
Finalmente uno con le idee chiare!
|
gw comunque un mito, ma come tutte le cose, non e' perfetta e non puo' piacere a tutti, certo che se s sceglie d prenderla , bsogna veramente girare molto......
|
Quote:
using ToPa.talk... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |