![]() |
Nettuno è arrivato alla fine
Prima o poi doveva succedere.
Il vecchietto, che quest'anno ha passato le 21 primavere, ha ceduto alla fine. Si è arreso, sotto il peso delle sevizie a cui lo sottoponevo senza pietà. Si è stroncato il cambio, o l'uscita al cardano, non so ancora di preciso, ma il danno è grave, dato che l'allineamento motore/cambio/cardano (e quindi ruota post) era sballato... Erano un po' troppi giorni che lo maltrattavo oltre le sue capacità di sopportazione; ieri gli ho dato il colpo di grazia. Il danno è superiore al valore della moto, quindi la decisione è una sola. Vabbè... Peccato... questo non è proprio il periodo giusto. Addio, vecchio... http://www.geocities.com/dottor_erga...no_Mugello.jpg |
azz ti ha lasciato... 21 anni e km?
|
Cosa intendi farne? :(
|
:( :( :( .....pero' deve essere bello avere tutti i ricordi che Nettuno ti ha lasciato in tutti questi anni! ;)
|
Aveva 150.000 circa.
Che intendo farne? Beh, se trovo un K100 da cannibalizzare lo aggiusto, altrimenti... :( |
|
che peccato...
|
:sad11:
. . . . |
R.I.P...
è lo stesso problema avuto da Luis...prova a sentirlo. P.S per la sua gli avevo trovato un motore io qui' a BG...è partito in pellegrinaggio da Nizza ed è ripartito con la Tipo gravida ;) Se mi dai info precise su cio' che ti occorre posso sentire in giro... |
Azzo nooooooooooo Gianfrà......
me se ieri l'ho visto tutto pimpante mentre uscivi?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: quando è successo????????? |
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Mi spiace....
ma forse non tutto è perduto.... Forza, e non voglio più leggere RIP !!!!! Ok ? |
Eccicredo.... BurnOut ogni 2 minuti.......
Dai ragazzo, ricorda che ti sono vicino.... E non dimenticarti di Domenica!!! |
Nooooo. Cannibalizza, cannibalizza!!!!
|
povero nonnino...mi dispiace tanto...spero che cannibbalizzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Lo butterai mica?!?!?!?
Almeno mettitelo in salotto... |
Un K non arriva mai alla fine, se il proprietario vuole :cool:
|
Quote:
|
Recidivo? :lol:
|
Un saluto a Nettuno!! :sleepy2:
|
Goodbye... :(
|
Quote:
Accomoda tutto e vai avanti!!! Non vorrai mica abbandonarla dopo 21 anni insieme!!!!! ;) :( Il 1° K100 rs è veramente un pezzo d'arte... L'avessi ancora io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Se tutte le moto fossero così come la tua avremmo davvero poche moto da ricordare nella nostra vita a due ruote, ma quelle poche ce le ricorderemo per sempre. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |