![]() |
il mio Zundappetto...
... dopo 25 anni di sonno beato sotto la copertina l'ho svegliato, ripulito e sistemato per benino......parte al primo colpo di pedivella col suo argentino "brrììììmmmbìììmmbìììmmbìììmmm.......!!!".....:eek :...http://www.google.it/imgres?start=20...r:0,s:202,i:70...........:eek::eek::eek:
|
P:S: non è proprio lui, ma il suo gemello omozigote.
|
Spettacolo... :rolleyes:
|
gran bel sogno di gioventù...
|
ci facevo enduro (che allora si chiamava regolarità) su per i colli Berici fino alla metà degli anni '80... mi ricordo che quando i sentieri erano di una fangosità impestata io andavo sempre sù ai bassi regimi di cui quel motore è capace, mentre i K si impiantavano stizziti.:laughing:
|
Spettacolare!
|
i potenti e nervosi KTM e DKW sul secco mi lasciavano indietro.....ma io con loro uscivo solo se dava pioggia.....:lol::lol::lol:
|
Grande!
E adesso via ad impennare come un pischello... |
Bellissimo il 1972 con serbatoio cromato.
|
Bell'oggetto complimenti.
Ritrovare la mia vecchia 125 da regolarità è il sogno della mia vita! |
fantastico!
ho fatto una orsa di regolarità con suo fratello del 1973, quello col serbatoio cromato |
brrììììmmmbìììmmbìììmmbìììmmm.
non avrei saputo renderlo meglio. |
Quote:
ehh lo so! il mio è l'ultimo che hanno fatto...diciamo quello meno "pregiato" dal punto di vista storico... ed anche estetico... però aveva guadagnato qualche cavallo e il cilindro al nickasil...anche se non riusciva ad essere competitivo con K e affini....altra storia gli Zundapp ufficiali di Neumann, Wolfgruber, Wittoft e compagnia...quelli erano aeroplani che nulla avevano a che spartire con la produzione di serie. |
Meraviglia!!!
|
Quando avevo 16 anni (nel 73) ci ho perso il sonno!!......tanti sogni e pochi soldi in casa, è rimasto un sogno!!
Complimenti omonimo e goditelo!! |
Io avevo questo, che suonava ancora più argentino:
http://www.forum-auto.com/moto/secti...ujet377367.htm |
Bella Moto !!!
A 16 anni ciulavo la moto a mio fratello .......anche lui faceva regolarità. Aveva il Mazzilli 125 motore sachs e filto aria sul serbatoio .... Lamps |
Spettacolare, proprio bello, complimenti
|
gran bel ferro
|
ha il motore montato su grossi tamponi di gomma, quando scalci sulla pedivella sembra che si stacchi dal telaio!:lol::lol::lol:
|
Quote:
Abbiamo ritrovato:2 Aermacchi Harley Davidson RC 125 del 1972, una MV125 stradale ( era proprio l'esemplare che un mio amico aveva posseduto) e un Mondial regolarita 125 del 1973. Dimenticavo le 2 Aermacchi sono quelle della prova di Legend Bike dell'Aprile 2001. |
spettacolo ! ho imparato ad "andare" con un'aprilia mx125 dello zio.... mi sono rimarti solo un paio di alpinestars "roger de coster" , ma non e' detto che prima o poi mi rifaccia la miscela da solo... :)
|
in uno scatolone, vissutissimi, ma integri e ben ingrassati, conservo gelosamente questi...http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...r:8,s:45,i:241......:D
|
Quote:
Per la zundapp valeva davvero che le "factory" non avevno niente a che spartire con le "stock", mentre per le altre case erano praticamente uguali . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |