![]() |
Pulizia Radiatore Olio
Ciao a tutti,
la posizione sotto al faro del radiatore dell'olio è veramente una manna dal cielo per qualsiasi insetto che veda il faro della moto: C@@@O!! Stamattina ho provato a pulire il radiatore dell'olio ma, sono diventato di gomma! Qualcuno si è già cimentato nell'impresa della pulizia del radiatore dell'olio senza dare di matto? :arrow: |
con l'idro pulitrice leggera viene come nuovo:D
|
concordo idropulitrice non sparando troppo al massimo l' acqua
|
:lol::lol:oppure andare piano per non fare entrare i moscerini:lol::lol:
|
posso essere d'accordo sull'idro-pulitrice ma equivale a lavare la moto: noo?
|
ogni tanto spesso soffiare con aria non rovini nulla e viene bene..
|
Duecento chilometri in autostrada sotto la pioggia: tutto il resto della moto è un cesso, ma moscerini sul radiatore dell'olio non ce ne sono più!
A parte gli scherzi, solo con il tubo per annaffiare: schizzare l'acqua in abbondanza sul radiatore, passarci una spugna con abbondante detersivo, lasciare che il detersivo faccia effetto, ripulire il tutto con getto d'acqua. Funziona. |
Quote:
|
Cosa, i 200 km sotto la pioggia? :lol:
|
Un mio amico usa lo stuzzicadenti ! Per me non e normale ! E lava la moto a secco ! Ma !!!!
|
Anche coprire il radiatore con un cartoncino, un pezzo di plexiglass potrebbe essere una soluzione. :lol:
|
io ho montato l copriradiatore della wunter......, risolto il problema e esteticamente molto gradevole
|
una bella spruzzata di chanteclair si lascia agire qualche minuto e poi risciacqua il tutto... vedrai che pulizia :)
|
... io uso, dopo aver bagnato il radiatore, uno spazzolino in plastica da 2€ per pulire i cerchi della macchina o i fiaschi di vino :rolleyes: ... !!!
|
Quote:
|
Quote:
sull'ultimo numero di Pianeta Bicilindrico c'erano le istruzioni per prepararne uno... http://www.viggiu-in-rete.org/newsit...esepe/c-01.jpg |
Quote:
|
certo che siete spiritosi :evil4::evil4::evil4::evil4:
|
Martu, che ci vuoi fare.... siam deffficIenti inside...:lol::lol:
|
Una bottiglia d'acqua e una spazzola da usare nel senso delle lamelle.
Prefetto. Certo un po' complicato per i BMWisti!! |
Quote:
QUESTO FORUM E' IL TOP! Ed io che pensavo di essere svalvolato! BMW FOREVER! Grazie a tutti :D |
Martu io ci ho provato a redimerli......ma tutto inutile..:mad::mad::mad:
PROVA A CHIEDERE COSA NE PENSANO DELL'OLIO DI RAFFREDAMENTO..:D:D:D:lol::lol::lol:........allora vedrai lo svalvolamento,,:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |