![]() |
Sono rimasto a piedi...
naturalmente di domenica, alle 8 del mattina, a 450 km da casa e a 60 km dal concessionario Bmw più vicino:mad::mad::mad::mad::mad:
Per fortuna che non ero solo, c'era mio cognato :):):) con un rt1200, siamo tornati a a Milano con la sua caricandola all'inverosimile. I sintomi sono stranissimi; eravamo partiti da non più di 500 metri, sento dei rumori strani come se stesse girando il motorino di avviamento; mi fermo e spengo la moto; tento di riavviarla ma come do massa, la moto tenta di avviarsi senza schiacciare il pulsante di avviamento! Tutte le spie del cruscotto illuminate e le 4 frecce funzionanti! Abbiamo tolto il contatto dalla batteria, poi tolto l'antifurto ma niente; tenta sempre di avviarsi, anche se c'è inserito l'anfifurto e anche se c'è la marcia inserita e il cavalletto aperto, ancora un po mi scappa via:(:(:( Abbiamo trovato un meccanico che la teneva li oggi e domattina il carroattrezzi la porta da Lazzarini a Pesaro; vi terrò informati... |
i misteri dell'elettronica
|
Lazzarini lo conosco molto bene.... vai sul sicuro ;)
|
Quote:
Lazzarini, in persona, mi aveva, sostituito la parte elettronica della pompa carburante prelevandola da una rt 1200 nuova che aveva in vetrina... N.b.: Anche l'anno scorso non ero solo, ma con l'altro cognato, anche lui con l'rt1200.... due santi di cognati :D:D:D:D |
Mi dispiace Carlo! Ma sei rimasto a piedi con la EssE?
|
Si, con la r1200s con 7.000km!
|
ingrassi le statistiche...
mi dispiace per te spero che si risolva facilmente:!: |
Quote:
Altrimenti qualcuno conosce un gommista da quelle parti; se non ricordo male avevo sentito parlare di SS a 220€; qui a Milano vanno sui 290:mad::mad::mad: |
Conficconi a Savio di Ravenna, lui ha i prezzi molto buoni (a volte e non su tutto, ma su dunlop qua i forlivesi vanno tutti da ello;))
|
dai sintomi direi che il relè del motorino rimane inserito,se non ricordo male, è integrato al motorino stesso
|
Quote:
|
da conficconi le ho chieste un mese fa le mette a 250
|
cambia quel rottame ...comprati una Guzzi :eek: :lol:
mi spiace ;) |
Ciao Carlo, non sono i 7.000 km ma i 7.000 litri di acqua che si è beccata durante l'esseraduno! Mi spiace molto per l'accaduto e spero sia cosa da poco:mad: Comunque basta Perugia e dintorni altrimenti le tue moto e i tuoi cognati ti abbandoneranno per sempre:D Aggiornaci..
|
è posseduta non ho dubbi !!!!!
|
ciao Carlo, sono quel ragazzo che domenica si è fermato con il Gs nero insieme ad altri 2 miei amici..
ieri ero da lazzarini che ho fatto a mio padre il regalo per i 50 anni ( bmw r 850 r ), ed ho visto la tua moto.. fammi sapere come va a finire!! buona serata nel frattempo! |
Quote:
http://img853.imageshack.us/img853/1...ieleamorth.jpg Lamps, Stefano. |
ottima Idea Ste!
|
Quote:
Comunque, ho sentito Lazzarini, la moto è pronta e venerdi mi dovrei sparare un Mi-Pesaro(in treno) e poi via al mare (Rapallo).:eek: Ha dovuto cambiare il blocchetto dell'accensione; inoltre la diagnosi della centralina dava un malfunzionamento sulla parte elettronica della pompa della benzina, prossimo a smettere di funzionare:mad::mad::mad:; il maledetto pezzo, è lo stesso che mi aveva lasciato a piedi lo scorso anno sull'rt! |
Ah....queste moto moderne....:):):)
:(:clown::confused: |
rotfl !!!!! non ci sono più le "S" di una volta !
|
Quote:
diciamo che la zona non ti porta proprio fortuna insomma :)....ti auguro comunque buon rientro.. |
Delle due una: o è la zona o sono i cognati :lol:
Solidarietà ;) |
Quote:
|
Ho deciso di fare un salto anche da Conficconi , per provare finalmente le uniche gomme omologate per la s:lol::lol::lol: naturalmente le ss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |