![]() |
Consulenza assicurativa
Ciao
ho bisogno di un aiuto a livello assicurativo: mi sono ascimmiato per una moto che per me sarebbe a dir poco superflua (uso già troppo poco il GS), ma la scimmia è veramente grossa. La moto in questione è una triumph Trident 750 del 1996 tenuta da superamatore e riportata a nuovo ed è vicino a casa. Vorrei assicurarla solo un paio di mesi, o al massimo tre per poi metterla in naftalina fino a maggio dell'anno prossimo e così via per i tre anni a seguire (fino al compimento die suoi 20 anni). Quale potrebbe essere l'assicurazione più economica per il solo uso di questi 2 mesi (se la userò) per poi riporla in garage? Grazie |
Genertel........
|
genertel, ok, ma con che formula?
è possibile farla , ad esempio da 1/7 al 30/9?tanto per essere coperto quelle due volte che la userò per muoverla |
Sara faceva assicurazioni quasi giorno per giorno...
|
fai un anno e poi la sospendi e riattivi quando ne hai bisogno
|
ora provo a fare un preventivo.
Speravo ci fosse una assicurazione mensile o di questo tipo, tanto per farla arrivare a fine agosto. Anche solo per portare la moto a casa da Genova |
le fà anche axa prova a sentirli
|
grazie proverò anche con loro.
tanto, come ben capirete, la scimmia va oltre i talleri per l'assicurazione! Come nota di cronaca, il Trident fa parte delle modern classic a tre cilindri di Triumph, un ottimo cancello trasformabile in un una bella cafe racer bella truzza! |
Occhio, molti contratti prevedono solo una sospensione...
|
naa.. molto meglio la thunderbird sport come base
raggi.. serba non male.. telaio già corto.. peccato che se ne trovano poche.. |
Genertel prevede per una assicurazione di un anno fino a cinque sospenzioni nel giro di 5 anni, la prima riattivazione è gratis, le eventuali 4 successive costano 15 € a riattivazione
|
Quote:
|
possibile che nessuno di noi abbia mai fatto un'assicurazione trimestrale?in quei belin di preventivi online non riesco a farla......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |