![]() |
La compro?
Ciao a tutti, volevo proporvi il mio quesito. Ho una R1200R del 03/2010 con 24600 km e vorrei cambiare per una RT; mi è capitata la possibilità di prendere quella di un socio del club che prende il k1600. La sua è di 02/2010 con motore bialbero, 28500 km con pacchetto touring 3, safety e autoradio (quindi full optional). Dando la mia dovrei sborsare 5850 €, che include la differenza di prezzo, il tagliando dei 30000, il cambio gomme montando le mie che hanno 4500 km e il passagio di proprietà. Che dite?
|
Ciao, chi compra un RT si pensa che ha intenzione di fare della strada da solo o in coppia, e non ha ambizioni di consumare la gomma sulle spalle. Con la R hai meno confort meno riparo ma un pochino più maneggevole puoi fare dei passi e curva su curva ad un andatura sostenuta arrivando al limite della gomma. Ora tu che tipo sei.....? Cosa ci fai di solito con la moto,il giretto domenicale con gli amici, o il week lungo ?
Buona scelta. |
serpico che bello trovarti in questa stanza....io il passo dalla rr al RT l ho fatto e non me ne pento....anzi sono strafelice di averla scelta..
|
Su quello non c'è dubbio, la protezione è totale...I miei km a patre 30 ogni giorno per il lavoro ( 7 km per 4 volte), il resto sono giri o viaggi. Io intendevo anche se il prezzo era proporzionato secondo voi
|
quanto chiede per la Rt
|
9000€ la mia e l'RT 14500
|
Secondo me la diff è molto, quasi 6000 euri, vendi la tua da solo, così com'è gomme comprese e poi contratta soldi alla mano.
|
La mia secondo le quotazioni verrebbe 8000 su un usato, per una nuova la valutano 10000, quindi avrei una differenza suk nuovo di 11000. Anche se vendo la mia da solo a 9500, devo arrivare a 18500/19000 per una nuova senza permuta( diff di 9000)
|
Hai già tutte le risposte, se fossi in te, mi terrei la R per qualche anno.. La RT non scappa c'è sempre l'occasione. Poi l'hai mai provata?
|
Certo che l'ho provata, proprio quella che dovrei comprare, che porta anche la sella bassa(78), come la voglio io. Le impressioni specie di protezione sono molto superiori alla mia, e solo che non vorrei che aspettando troppo dopo la differenza per una moto come questa sia maggiore causa svalutaziuone della mia
|
sono un po'tantine per la RT ma quando cè da ammazzare la scimmia non si guarda il pugnale..ammazzala!!!!!!
|
L'RT che ho trovato in vendita dello stesso periodo e km sono su quella fascia di prezzo. Anche vendendo la mia a 9500 da privato potrei stare sui 4500 di differenza, metti il passaggio e il resto stai a circa 5000. Dando la permuta secondo me girano circa 800€ in più, ma da privato non mi pare tanto aria che qualcuno voglia acquistare in cont.
|
Quote:
comunque quando si lascia un'usato con usato entra il gioco del rialzo ed è giusto che sia cosi,poi ti ricordo che una R venderla non è come vendere un GS,ecco perche'nonostante tutto ti ho detto ammazza la scimmia. |
dice bene enzino (come al solito) bisogna vedere se poi a quel prezzo la vendono (con l'aria che tira), io dico che a quel prezzo è difficilmente vendibile
|
RAga io di km 0 a 14500 non ne ho trovate, di km 0 ne trovo a 17500. La cosa appunto è dover piazzare la mia R che è full optional anche, poi anche senza la permuta credoi che l'RT potrei tirarla a 14000 ma non di meno
|
prendila !! L'hai provata, ti piace e sistemi la tua RR! Io la prenderei...e poi inizierà il divertimento
|
@serpico news l hai presa alla fine ??
ciaoo |
L'ho rivista in conc, spero a giorni
|
Quote:
Quello dell'rt era il prezzo del conce, per la mia mi ha passato il giusto. Tieni presente che neppure qui, a TN, le moto sopra una certa cifra si vendono facilmente. TU poi hai un usato migliore del mio. Spero di esserti stato utile Ciao e benvenuto in RT!:D |
Scusa ma non ti seguo, alla tua mancava solo la radio? Qual'è se posso la tua differenza per avere l'rt?
|
Quote:
Buona scelta! |
non riesco a collocare 5500 eur di differenza sostanzialmente per la stessa moto, della stessa epoca, stessi chilometri
|
Firmato oggi il contratto. RT della conc immatricolata ad aprile 2010, presa da un socio a dicembre 2010. La moto ha 29319 km, motore bialbero, colore Ostra Grey, pacchetto Safety, Pacchetto Touring 3, Antifurto, sella bassa riscaldata + passeggero, tempomat etc, radio, paracilindri, protezioni laterali borse etc. Full, full, full. Differenza da versare rispetto alla mia con 25500km, € 5850, di cui 5500 la differenza, il passaggio e tagliando dei 30000 compreso, scambio gomme con le mie e 1 anno di garanzia. Freni nuovi da 7000 km, io ne ho fatti 25500 sulla r con gli originali. Settimana prox dovrei ritirarla
|
e vai.....grande alla fine ce l' hai fatta
ciaoooo |
non ho capito che vuol dire scambio gomme.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |