![]() |
sondaggio per i maschietti...
riprendendo l'argomento di un altro post:
chi di voi ha combinato qualcosa con la propria insegnate? dalla limonata dura in su non serve entrare nei dettagli. Presente! :lol: |
ASSENTE!! :angry5: :angry4:
|
NEGATIVO :mad: :mad:
|
niente di niente
|
assenza di materia prima, quindi negativo
|
nulla.... a parte che erano tutti cessi...
|
Alle elementari avevo la maestrina 19enne... poi tutte racchie fino al diploma, tranne una supplentina di lettere che era un ero bocconcino... ed infatti il supplente di ginnastica se l'e' infiocinata... 9 mesi dopo il loro amore diede i suoi frutti... e noi tutti a rosicare!!!! :lol:
|
Nulla, purtroppo..... quella di storia dell'arte l'avrei bombata assai volentieri :!:
|
:( ...nisba...
|
in prima superiore ho avuto una supplente neolaureata che era davvero una gran gnocca... :eek:
arrivava con delle minigonne mozzafiato sta "buea" purtroppo solo onanismo!!! :mad: :mad: :mad: |
niente di niente!!!
Lamps |
non faccio parte del club...
|
Ehm, mi vergogno quasi ad essere il secondo...
Prof di Italiano delle superiori...e insegnante di Teoria e Solfeggio in Accademia... :lol: |
niente :sad5:
|
...........III media dalle suore...................pomeriggio tardi..........sgattaiolando nelle camere riservate alle novizie..........taccistracci............che satanassa............... http://smilando.altervista.org/smile/love/sm351.gif...........però ai miei non ho detto nulla........... ;)
|
Mitico!!!! Non solo ti sei fatto la trombata a scuola ma pure na novizia!!!!!
Sei il mio nuovo eroe!!!! :D :D :D :D |
Quote:
perchè.... mica ha parlato di trombata! in 3a media....magari solo qualche innocente bacino :lol: in ogni caso un grande... pure con una novizia!!!! se poi c'è stato qualcosa di più.... beh... hai tutta la mia ammirazione!!!! :!: :!: :!: :!: :!: |
c'era un celebre fumetto di PAZIENZA con ZANARDI e i suoi amici che facevano disastri in un collegio di suore... :lol:
|
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:...............
|
:( :( :( :( :(
Anch'io nada de nada... Non solo le prof tutte racchie... ma alle superiori (periodo più esplosivo dei miei ormoni) ero in una scuola di "soli" uomini (Perito elettronico), infatti c'erano solo "tre" donne che sembravano tre uomini. In compenso ho bigiato un sacco e si andava a cercare il gemellaggio con le scuole di "sole" donne, tipo Magistrali, corrispondenti in lingue estere, ecc. Ahhh che bei tempi le bigiate... l'otto marzo fisso in S. Babila a regalare le mimose alle signorine... bone! |
uhm... pochini eh?
rantax... una novizia??? :shock: abbè, aggiungiamo anche "tenerle compagnia/la fronte metre vomita vino, grappa e il resto della cena" vediamo se così aumentano i consensi :lol: |
NIENTE... purtroppo
|
:( Nisba ! :(
|
Quote:
|
si, contano anche quelle dell'università, sulle assistenti però c'è da discutere...
enro, visto che sei scimmiato essetì, quanto voi della tua rock? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |