![]() |
Tappi in alu per R1200GS
Mi avanza , nel senso che li avevo da regalare a un mio amico che ha venduto la Adv , un Kit di 3 tappi , o meglio 1+1+1 , che vanno apposti nei fori aperti del telaio della R1200GS (1 di questi va in sostituzione di un tappo in plastica made in BMW) .
Risultato estetico : http://img220.imageshack.us/img220/9...tofrenobis.jpg http://img526.imageshack.us/img526/3...tocambiobi.jpg I particolari sono ricavati dal pieno in alluminio lega anticorodal e successivamente anodizzati neri . Su tali tappi vi è una sgolatura interna in angolo (nascosta) per potervi applicare un leggero giro di silicone trasparente che li fissa e nel qualtempo fa da guarnizione (sono facilmente amovibili in caso di bisogno). Lele |
Up di Agosto !
|
interessato se dai una limatina al prezzo, oltretutto se li volevi regalare...:lol::lol::lol:
|
non si aprono foto :( mandi?
meliniluc@gmail.com |
OK, informazioni per il pagamento ricevute in MP, provvedo al più presto.
Indirizzo spedizione comunicato. Grazie:cool: |
tappi ancora disponibili :-)
|
ciao se ancora disponibili mi interessano....anche se le foto che hai postato non si aprono(per cortesia invia a "giusteale68@yahoo.it" le foto dettagliate).
viste le foto ti do subito conferma(si o no) per l'aquisto. GRAZIE ATTENDO NOTIZIE |
Ciao Kurgan ,
inviato foto (ora anche il link dovrebbe...sperem...funzionare) ! Lele |
GRAZIE LELE......
foto arrivate e ben visibili....HAI MP!!!!! |
kit ancora disponibile !
|
Garantisco per la qualità della merce......
|
sono ancora disponibili ?
van bene sul gs adv 2012 ? |
Ciao Geminino77 ,
vanno bene senz'altro (il telaio è lo stesso del 2008 come il mio). Lele |
Ultimo prezzo con spedizione ??
|
Sempre disponibili !
|
Mi puoi mandare foto e prezzo compresa spedizione. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |