![]() |
Posti incantevoli :D:D:D non è che inserisci il percorso , magari ci faccio un pensierino per un wkend lungo in Luglio :)
|
noi ci siamo ora in ferie! ;)
|
Alle volte devo guardare attraverso l'occhio di un forestiero ;) per ricordare in che paradiso vivo :D:D
Complimenti |
mi bacio le mani per avere questi paesaggi vicino a casa.
|
un girozonzo così e stai bene per una settimana.
|
dovevi esserci oggi.
dopo la settimana ti serve per farti passare il giramento di balle. |
complimenti per le bellissime foto.
|
Quote:
lo sanno tutti che le domeniche d'estate è meglio darsi all'origami...altro che Dolomiti. |
Basta seguire solo le SC e qualche breve pezzo di SP quando indispensabile.
Il traffico intenso c'è solo lungo le grandi direttrici, se hai tempo e voglia puoi ritagliarti giri rilassanti in mezzo alla natura seguendo solo le strade minori, ne vale la pena! |
bellissime foto, complimenti! ci vado spesso, e non mi stanco mai! :-o
...ogni volta è come fosse la prima :eek: |
si ma la mappa o le tappe fatte?
|
Eccomi.... ho aggiornato con localita' e mappe ;)
|
:D:D:D
Bellissime foto! Noi saremo lì dopo il 15 di agosto :D:D |
Quote:
|
qui ce ne sono diverse:
http://img17.imageshack.us/img17/4073/img058dr.jpg Uploaded with ImageShack.us |
sarebbero quelle in rosso o in giallo?
|
Per esempio questo we mi sparero' un 10 timbri per il dolomiti bike cosi' per luglio lo finisco e tra i 700 km previsti piu' della meta' saranno fatti su strade secondarie quindi goduria massima con basso traffico, basta "cercare" :D
|
di domenica se vuoi farti i passi, che sono i posti più spettacolari, le masnade degli Unni le trovi per forza...se non fai i passi le Dolomiti le giri gran poco. Sabato forse si sopravvive...l'unica è il mercoledì...:lol:
|
Quote:
|
Passo Duran, Cereda, Staulanza, sono tutti strade provinciali dove anche ad agosto ho sempre trovato poche macchine anche di domenica.
|
per forza non c'è nulla da vedere li sopra.
Van bene solo per transitarci ma non saranno mai una meta come un Sella, o un Pordoi, o un Fedaia. Mai sentito nessuno dire: andiamo sul Cereda a ben 1369m. |
A se hai deciso che non c'è niente da vedere come si può dire l'incontrario..... Spero che tutti continuino a pensarla come te così ci saranno sempre queste bellissime strade con tanto da vedere con poco traffico e gente.:lol::D
|
Non posso che quotare in toto David.
|
A me le vette alte piacciono molto, ma non per questo solo loro sono il max. Basta cercare cose differenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |