![]() |
R1200ST: chi scambia il mio tubolare con i semimanubri?
Ok...la moto la avrò fra un mese, ma cerco di anticipare la scimmia...
Siccome già so che mi verrà voglia di tenere per un po' i semi (un giro di 10 min non credo che faccia capire bene) la buttò lì: c'è qualcuno che monta i semimanubri che avrebbe voglia di tenere su per un po' il mio tubolare ? Da quanto ho capito potrebbe essere interessato soprattutto che è meno di 1,80 (io sono 1,84). L'idea sarebbe di stabilire di scambiarseli per un po' (qualche settimana?mesi?) e alla fine del periodo decidere se rendere o meno definitiva la cosa (di comune accordo ovviamente :) ). Meglio sarebbe qualcuno che non fosse troppo lontano dalla Lombardia :) |
La tua richiesta abbastanza insolita, ma a parte questo non è proprio un gioco da ragazzi smontare la piastra superiore.
Ti consiglio di cercare sulla baia due semimanubri usati e montarli sfilando gli steli degli ammortizzatori quanto basta per inserire i semimanubri. Sulla piastra superiore originale ci sono due perni che fanno da guida ai semimanubri, credo che puoi fare le regolazioni anche ad occhio. |
Quote:
Per i semi, avevo cercato sulla baia e un paio ne avevo trovati ma abbastanza cari (ora non li vedo più); magari poi provo a capire dal conce se qualche STista ne ha lasciati qualcuno a loro. |
Ciao per curiosità chi è il tuo meccanico.
|
Quote:
Tu da chi vai? |
Quote:
20131 Milano, per il momento mi sono trovato bene è serio disponibile i prezzi sono quelli di bmw. L'unico inconveniente per me che abito a sud di Milano è quando devo tornare a casa senza moto. Ad ogni modo mandami i riferimenti del tuo mecca, come dice la pubblicità due è meglio di uno....... |
e' quello di via Carlo Torre ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |