![]() |
A volte ritornano... K1300S si o no?
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorderà di me molti altri no perchè ormai sono tre anni che ho venduta la mia kamilla.
Avevo una bella K1200S Akrapovicizzata... :eek::eek::eek::eek::eek: Ora dopo un 8 mesi di frustrazione da Spuuter eccomi innamorato di una bella K1300S. Volevo sapere cosa ne pensate, se avete sentito di problemi, se avete udito rumors di nuovi modelli e se ne avete una....come va? Insomma, che mi dite? Grazie a tutti |
Una moto da sogno.
Io la trovo stupenda in qualsiasi colorazione, anche se la prenderei grigia. |
Grazie Chuckbird, purtroppo concordo ma l'ho trovata con le strisce rosse!!!
|
Da sbavo anche quella... la più bella della prima tornata di colorazioni.
|
Sai nulla di come vada, dei problemi che ha\ha avuto e se ne esce tra un mese di nuove?
|
Sapevo di un problema al tendicatena, sulla distribuzione.
E' uscita una revisione di quel componente. Vai nella sezione apposita troverai un sacco di info. |
Nella sezione dei kappaioli c'è una interessante discussione proprio sull'acquisto di K1300s... bella moto davvero...
|
Sai dirmi il link?
Ho cercato ma non trovato... |
Moto per palati raffinati !!"
Meravigliosa dai dai !!!! |
Quote:
|
...ormai è vecchia.....
|
C'è la mia in vendita da
Piergallini Moto 2000 a S.Benedetto del Tronto ( Ap ) concessionario BMW, è del colore che hai trovato tu. Io ne ho presa un'altra grigia a fine febbraio 2012 ed ho già fatto quasi 14.000 km...da sogno! |
E' una gran bella moto che magari prima o poi.... :eek::eek:
|
a me me pias
|
...la mia l'ho appena venduta, 4 giorni senza neanche un annuncio, le bmw sono veramente assegni circolari!!!
|
Ciao T-Bone....ovvio che mi ricordo di te...io ho fatto il passaggio da 1200 a 1300 e ne sono felice. da novembre mi son gia' sgroppato 20.000 km... e va sempre meglio...pemmmmmmmm
|
Papero, l'hai venduta per davvero?
|
Io ne ho comprata un'altra...
|
Grande Gioxx...
Ne ho trovata una del 201o con 7000 km a cui manca solo l'ASC. Tra l'altro...ma è fondamentale? :) Mi hanno chiesto 10.500... Concessionario BMW con garanzia 1 anno. Sono davvero tentato tentato... Consigli? |
Se manca l'ASC mancherà qualche altra cosa perchè gli accessori vanno a " pacchetti "...
|
certo che i kapponi si svendono in maniera impressionante, in concessionaria a padova ne hanno una stupenda del 2008 (k1200s) con 7.000 km e viene via per poco più di 6.000 euro.....
|
...è la dimostrazione che molti non sanno cosa perdono, vendendola o non acquistandola...
Secondo il mio modestissimo parere è la migliore moto che abbia mai posseduto ( la 19a moto! ). |
vendutissima.....appena mi trasferisco a Roma comprerò una Vespa 300!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |