![]() |
Oh ragazzi !
Poco fa Rai sport 1 collegamento da Atene , riprese di gente che va e viene , moto grosse e piccine tutti senza casco !ma possibile ? Bo?!
|
possibile possibile, il casco in Grecia è un optional, addirittura la targa è un optional. Sovente si vedono infatti moto anche di grossa cilindrata senza targa o con la targa fissata nel sottocodone (illeggibile).
p.s. meravigliosa la Grecia consiglio a chi non c'è mai stato una bella vacanza itinerante |
Anche negli USA girano senza casco...
Ed anche la normativa su scarichi ed assetti vari è, a dir poco, elastica. A certe "auto", senza parafanghi, luminarie da luna-park, gommoni da camion, etc. qui da noi sparerebbero a vista. Paese che vai... teste rotte che trovi. |
Quote:
|
Non siete mai stati a Catania??? :confused: somiglia tanto alla Grecia :lol: :lol:
|
Quote:
In questi giorni ho una distorsione al ginocchio, ma il fatto di avere la mutua non mi fà sentire meno male. Se poi uno se le va a cercare.... |
OT
trovami una persona che a Bisceglie usi la cintura di sicurezza:lol: Il casco invece lo usa il 50% |
Quote:
|
Quote:
|
Niente da fare: qui ci sono solo pullman e, tra lavori in corso ed autisti schizzati, te li raccomando... :(
|
Quote:
|
Ora non esagerare dai , so di parte xche li guido dalla mattina alla sera , la foto e' della tragedia in svizzera giusto ?
|
Quote:
|
E' una scelta personale.
che secondo me denota pure l' intelligenza di una persona. E' selezione naturale, se vuoi vivere ti tuteli....se non te ne frega nulla o neppure ci pensi perchè vivi su Plutone affari tuoi. Io se non ho il casco non riesco a fare nemmeno 1 metro. Mi blocco proprio psicologicamente mi sente nudo come un verme. Ognuno è artefice del proprio destino. |
Quote:
Nin generalizziomo, in alcuni stati usa giri senza casco ma, se ti rompi la testa senza assicurazione, sono testicoli tuoi. |
Quando ho letto "oh ragassi.." credevo si parlasse di Bersani....
|
Quote:
|
Quote:
|
che bello! quando vado in grecia in moto anch'io (ogni tanto) giro senza casco...e 4 anni fa al pireo un greco mi ha pure avvisato di stare attento perchè ad atene i vigili sono più severi :lol::lol:
|
porca pupazza
|
Quote:
in compenso non si superano le code di auto e si procede a 108 km in autostrada. fino a camminare a 35 o 45 miglia nel centro abitato. e non sgarra nessuno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |