![]() |
ESEMPLARE Touratech!
Visto che di lamentele se ne sentono sempre, ma quando tutto va bene nessuno dice niente.... questo post vuole essere un elogio alla Touratech che mi ha appena comunicato che mi sostituisce gratuitamente per la seconda volta il plexiglas dello spoilerino che si è crepato con le vibrazioni!
Davvero grandioso! :D |
Della Touratech non posso che dirne bene per puntualità, serietà ed orientamento alle esigenze del cliente
|
Il terzo non si creperà ? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Piú che fare un plauso mi porrei delle domande e... mi farei rimborsare quanto ho speso. Poi... contento tu... contenti tutti
|
:lol::lol:. a qualcuno sarebbero girate le balle ...
|
Quote:
Per tutti gli altri ai quali sembro un povero pirla vorrei ricordare che se si rompono gli alberi primari e i cardani delle BMW da 20000 euro (pezzi eterni in qualsiasi mezzo) si può anche crepare un pezzo di plexiglass sottoposto a continue vibrazioni. Con la differenza che BMW se ne fotte invece Touratech, a distanza di anni, ti manda a casa il ricambio, gratis. |
bravo ale. il prob è che se si parla male di qualcuno va bene ma se si parla bene si passa da fessi
|
Vuoi mettere la potenza economica di Touratech rispetto a BMW? ;-)
Certo magari l'intervento non sarà risolutivo, ma almeno ci provano! Gli "altri" il più delle volte se ne lavano le mani. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
..concordo ... mamma Touratech l'ho scelta da subito per affidabilità , velocità di spedizione , organizzazione e ovviamente robustezza nonchè impatto estetico dei prodotti ... se un prodotto è difettoso mi pare strano che continuino a produrlo e sostituirlo ...
|
..purtroppo invece è così caro Mylo....
E' da tempo che si ripresentano crepe nei varii spoiler ma invece di inserire una guarnizione che attutisca le vibrazioni, preferiscono sostituire il pezzo.. Valli a capì... |
Bhe' lo spoilerino del 1150 mica si crepava!
Magari si tratta di una partita difettosa... e' un po' che i tedeschi giocan male :-) |
...nel mio caso era del 1150 adv ... cambiato due volte .
In ultimo comprai una lastra trasparente di Lexar (almeno credo si chiami così),presso un Brico, 50 x 25 cm al costo di 5€. Feci uno spoiler di 3 cm più grande di quello touratech e nei fori misi delle guarinizoni in gomma ... bene... non si crepò + e l'efficacia era + che ottima. |
Il mio si è crepato e touratech non mi ha sostituito solo il plexiglass, ma tutto lo spoiler! in più il primo era senza la chiave, quello sostitutivo con chiave!!! E dopo un anno non presenta nessun difetto, perfetto! Grazie Michele!!
Lamps a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |