![]() |
incidente camion.. squadra di soccorso molto professionale
dei geni :lol::lol:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=mx_5DpLDc0Y&feature=related[/YT] |
eh ma anche l'autista..... parcheggiare i nfolle! :lol::lol::lol::lol:
|
e vabbè..."qualcosa" può sempre scappare!
|
veramente dei deficienti patentati.....
|
Anche chi ha fatto le riprese non è malvagio...
|
Quote:
|
La famosa legge di Murphy colpisce ancora
|
Bastava staccare i tubi dell'aria del rimorchio e si sarebbe frenato.
Credo che i soccoritori, abbastanza improvvisati potevano anche non saperlo, ma l'autista, se era in grado di parlare, doveva avvertirli. PS. I camion si parcheggiano sempre in folle. |
Quote:
per non gravare troppo la trasmissione ? comunque non lo sapevo. |
Perchè nei camion, funziona tutto con l'aria compressa e se si dovesse scaricare non esce più la marcia.
Quindi il camion si metterebbe in moto senza poter azionare la frizione, con la marcia gia innestata e senza freni. Una libidine :mad: Poi col motore in moto, la riserva d'aria viene ripristinata, ma nel frattempo sono uccelli per diabetici. |
ignoravo tutto ciò....... grazie per le info.
|
Prego.
Sono molti che ignorano queste cose, anche io fino a poco tempo fà, sarebbe una buona cosa che tutti le sappiano ed alla scuola guida io obbligherei tutti i discenti a farsi un giro, almeno come passeggeri, con un camion. Si capirebbero tante cose, sulla difficoltà di guidare un mezzo cosi particolare e magari si eviterebbe di metterli in difficoltà con manovre che a noi utenti di mezzi leggeri sembrano innoque. Bisognerebbe avere il massimo rispetto per tutti i camionisti specie per chi guida mezzi più vecchi, senza sincronizzatori sulle marce col pericolo se si sbaglia marcia, di non controllarlo più. |
...ha tagliato la strada per recuperare il tempo perso.....oramai i camionisti son tirati con i tempi...ehehheheheheheheheheheh
|
porca pupazza
|
Quote:
erano 2 pale, attaccare la fune ad una era un'attimo ;) |
Quote:
|
@gigo
hehehe..... perseverare è diabolico!!!!! |
Che teste di fonkia.
|
Bè dai... non mi dite che non conoscete questo.
Avete idea di quanto costi quella gru? :) [YT]http://www.youtube.com/watch?v=sTZqlb46oHQ&feature=related[/YT] |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
e 3 :mad:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
No no, e 3 perchè è il terzo errore, anzi orrore grammaticale per cui vengo ripreso su QdE.
|
Dulcis in fundis... come diceva uno che veniva in vacanza giù da noi... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |