![]() |
K1200S: provata ieri sera...
ieri sera una quarantina di motociclsiti hanno percorso il passo del Lucomagno, Oberalp e San Gottardo in notturna. L'idea era di godersi la strada al chiaro di luna, peccato che questa si sia vista solo dopo lo scollinamento del San Gottardo. cmq é stato un bel giro.
io ho provato la K1200S e ho percorso circa 330 km. La moto mi é piaciuta molto. Il motore é molto potente ma in particolare mi é piaciuta l'agilità della moto, molto divertente da guidare, facile. ha un po di vibrazioni ma meno della mia s :) pensate che stamattina in un curvone a destra x entrare in sardostrada ho grattato la scarpa x terra.... proprio io che nn sono "mister piega" .... questo mi ha fatto pensare che chi é smalizziato con questa moto gratterà tutto.... :lol: complimenti a chi possiede questa moto...bel ferro! sciaooo |
vibrazioni??? un 4 cilindri????
ma se la jappe quando sono accese sembrano spente... boh... boh... boh... |
Quote:
|
Quote:
Lasciaci in pace con i nostri frigoriferi ! |
x riccardo
il K1200RS non vibra affatto... quindi di che ti lamenti???? |
Quote:
ti dimetichi sempre della regola aurea... PRIMA provare POI parlare .... |
appunto... ho provato la Z750... ho provato la R6... di 4 cilindri ne ho provati... ma parevano spenti...
anche la speed non vibra una mazza... (CHE MOTORE CHE MOTORE) :confused: :eek: forse sono abituato al carotone che vibra (niente doppi sensi neh :lol: ) e quindi tutte le altre in confronto sembrano spente... d'altronde te superfighetto avevi mollato il boxer per la K per le vibrazioni no? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
golosone! :snorting: |
si ma piace anche agli zainetti... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
ps tu provati un 1200S o R ... io domani mi provo la speed hehhehehe |
Quote:
dopo i 2000 non apre perchè prende paura............:lol: |
Quote:
non chiedermi come ha fatto, non ci credevo neppure io pur avendolo visto!!! ;) x barba grazie che le altre moto non vibrano, sei abituato al carotone... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai vieni sui passi alpini con la tua corriera che ti passo anche in bicicletta... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |