![]() |
Sondaggio: 30k km catena distribuzione farla o no?
Ciao ho da poco oltrepassato i 30k...è necessario sostituire la catena di distribuzione?
Cavoli ho scelto una moto con trasmissione a cardano per non ambiare la catena di trasmissione ogni 30-50k e mi tocca cambiare quella di distribuzione con più frequenza? Vorrei capire se è il tipo di catena debole e quindi una volta cambiata con il tipo 'corretto' si è tranquili per 100k km o cmq ogni 30k sa' da cambià? Quanto si spenderebbe per farla? Consigli? Cambiarla si? La moto intera? :confused: |
Boh... io sono a 50000 e rumori strani non ne sento.
E sabato parto per Capo Nord: se s'ha da rompere, che si rompa per bene! :lol::lol::lol: |
Quoto Enrico.
Comunque propongo una cosa: siccome è BMW che dovrebbe dire cosa fare, scriviamo tutti una mail all'assistenza bmw e vediamo cosa rispondono. |
a breve finalmente chi sarà un richiamo generale per montare l'antiscallo tanto decantato in modo da inpedire che la catena salti!!
|
36000 km e tutto originale...fino ai 60000 non se ne parla nemmeno e se esplode.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ecco al TG5 non la dicono.
using ToPa.talk... |
xe' esiste ancora il tg 5???
|
Lo sto guardando ora....
Ahahahah using ToPa.talk... |
mai visto piuttosto mi inginocchio sui ceci!!!
|
andrew ma la tua quanti km ha ?
|
46mila
Però ho messo il nuovo tendicatena subito-subito a 2mila quando nemmeno il conce sapeva che esisteva, gli ho dato io il codice! E credo che questo abbia avuto la sua importanza sulla vita dei pattini e della catena ... |
Ancora co sta menata...Mattia la catena la ho cambiata a 125.000 nel 1200 avendo messo il tendicatena nuovo a circa 85.000 km..
|
Però vado sempre delicato...
|
in effetti mi sono sentito come aggredito......
|
Sei un tipo sensibile...
|
immagino....come tu possa andare delicato ;)
|
Ciao Angelone!
|
Quote:
|
quindi dobbiamo aspettarci una raccomandata... o no
|
se volete mi informo se è prevista al primo passaggio in officina (alcune sono cosi come lo era la batteria per la serie g650) o arriva la lettera a casa
|
Confermo quanto detto da Marchino..
|
meno male che qualcuno mi crede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
il richiamo sarà anche per i 1300?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |