![]() |
Dubbio, aiutatemi please.
Quando il 1° maggio scorso l'ho acquistata la mia mukkazza aveva 8.900km. Ora la mia adorata ne ha 20.700 :mad: :mad: .
Quindi vengono a galla due questioni, molto importanti. Cambio gomme (tra 2.000km più o meno) e tagliando dei 20.000. Considerando il fatto che a fine agosto dovrei andare in vacanze (non con la mukka). Le gomme con al max 250Euro me la cavo , ma il tagliando ? :sad1::sad1: Domanda. A quale dei due dò la priorità ? Grazie :!: :!: :!: |
Bel quesito... :rolleyes:
Certo che non ti fai mancare nulla , neh ? :lol: azz... quasi 7.000 km al mese ! :shock: Se vai avanti così , per la fine di agosto giri sui cerchioni... :cool: Cambia le gomme , e quando torni dalle ferie procedi con il tagliando. :) |
Anch'io darei la precedenza alle gomme...
|
concordo, essere sulle tele in vacanza non è mai piacevole...
|
gomme prima di tutto...
controlla l'olio e vai pure... |
Come detto sopra, non andrò in vacanza con la mukkazza.
Magari qualche giretto da qui a fine estate, quindi a occhio direi che altri 2.000 ne faccio ancora (Boxerforever conferma dopo aver visionato le gomme). Se considero che poi a fine ottobre mi opero al ginocchio per il legamento........la mukka poverina resterà ferma per un bel pò..............forse alla fine non faccio niente :-? :-? :-? :-? :-? :-? Tengo sott'occhio l'olio e anche le gomme e tiro avanti così. |
.....20.000km???? .....cambierei gomme assolutamente!!!
vuoi mettere a farti tutta la vacanza con gomme nuove!!!! ;) |
beh, se la moto ha piu di due anni, cercati un mecca non ufficiale che ti allinei corpi farfallatie gioco valvole.. il resto del tagliando (oli vari) te lo puoi fare da te.. ci riesco persino io che ho le capacità manuali di un primate
|
Per i corpi farfallati sto aspettandoun ok di Muttley, per il resto c'è da qualche parte cosa bisogna fare epr i 20.000 ?
|
Quote:
Diciamo che la matematica non è il tuo forte, eh!?!?!!!.... :lol: :lol: :lol: ;) Idiozie a parte (che si vede tanto che oggi non c'ho voglia di lavorare?!?!? :lol: :lol: :lol: ), direi che io le gomme le cambierei subito, e, soprattutto se sei fuori garanzia, preoccupati solo dell'olio e arrivi tranquillo tranquillo fino all'operazione!... ;) |
Quote:
|
Quote:
se il tagliando lo fai a 22.000 non muore nessuno se l'olio ce lo metti. se invece vai lungo perché le gomme sono finite... ma che senso ha se non vai in ferie in moto scegliere quali cose fare? le gomme ti durano ancora 2000km, dici. Il tagliando dei 10.000 lo hai fatto? perché se ti hanno detto quando l'hai presa che te l'hanno data tagliandata e non hai fatto quello dei 10.000 io farei il tagliando e quando le gomme sono da cambiare cambierei anche le gomme. |
certamente le gomme.
basta ci sia l'olio il tagliando lo puoi fare quando vuoi. :cool: |
Mhhhh ok ok grassie.
|
Quote:
|
Fosse x me caro GP ne farei altri 6.000 ma giustamente come dici tu (SPIONE) mi sa che tra 2/3.000 farò un salto da Boxerforever.
|
:confused: Gomme e subito!!! tanto 250€ oggi o alla fine dell'estate non ti fanno diventare nè ricco nè povero ....vuoi mettere invece il goderti la :D ciclistica e la maneggevolezza :D della bicimukka per tutto agosto con le gomme nuove? un'altro pianeta, anche rispetto a quando l'hai presa con 10000km!!
lampssssss |
Quote:
|
Ho appena visto che mi hanno caricato lo stipendio......quasi quasi mi faccio almeno le gomme, tanto per andare in giro più sicuro e godendo delle nuove coperture.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |