![]() |
foto Norvegia 2005
sono solo 418 foto..... auguri :D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes::D :rolleyes:
......il link porta al sito, poi dovete cliccare su Norvegia 2005, ecc, ecc ciao |
Complimenti!!!
Bel viaggio!!! |
Che invidia..........
Complimenti!!!! :D :D :D |
bellissime foto
|
Behhh ... non c'è che dire bellissime foto :D .... mi hanno fatto "rivedere" il mio viaggio del 2004 :D :eek: ... sono posti bellissimI
C O M P L I M E N T I!!!!!!!!! ps : Però se mi permetti in confronto a :!: DAG siete stati dei dillettanti .... lui aveva fatto 'na marea di foto in piu' :lol: :lol: |
Belle foto e bel viaggio!
In 56 anni è la prima volta che vedo degli italiani andare ad abbronzarsi oltre il circolo polare; spero, per la vostra salute, che abbiate messo una protezione solare elevata ( 100 o giù di lì ). Molti criticano questa meta ma lascia dei ricordi incancellabili. Con invidia noto che la pioggia vi ha risparmiato. Vi avverto: fra un pò vi verrà la voglia di tornare in Norvegia. Ciao e di nuovo bentornati! :D :D |
..mo me fai salì la febbre ... febbre da cavallo.....lassù ci devo andare... :rolleyes:
|
Beati voi... e bentornati! :)
|
ok mi segno il link e mi prendo il tempo necessario per vederle tutte...
:lol: :lol: :lol: |
complimenti, mi avete fatto rivivere il viaggio dell'estate scorsa
Lamps |
Complimentiiiiii .... :D
|
Ciao Eugenio ben tornato!!!!!
418 foto!!!!!! Hai preso anche te la malattia di DAG??????? :D :D :D :lol: :lol: :lol: Mo mi segno il link e poco alla volta me le gusto. :lol: |
Quote:
Ciao Eugenio ,molto belle le tue foto ; con che cosa le hai fatte ? Non riesco a vederle in manuale , scorrono velocissime e non si riesce a fermarle , che cosa sbaglio ? Ciao da miki 46 che oggi va a vedere il suo GS 1200 Blu e tutto grigio che ieri è arrivato. |
Sigh.... che ricordi.... siete arrivati fino a Grense Jakobselv, dove finisce la strada.... dove ci sono i cartelli in cirillico.... che ricordi...
:D :D :D :D :D :D |
è una goduria vedere simili paesaggi seduto dietro la scrivania in ufficio....:mad:
|
Quote:
grazie a tutti per i complimenti che rigiro anche a Lilith, autrice della maggior parte delle stesse :) |
era ora!
ma rimando a stasera. Miiiii, leggo solo ora che non sono 418 ma sarebbero state 418+1470!!!!!!!!! Nel qual caso mi sarei preso una settimana di ferie. Ciao |
però senza le pecore non è la stessa cosa...
|
Quote:
Per fortuna che utilizzate le DIGGITALI :lol: :lol: .... io che sono all'antica (pellicola) generalmente mi autolimito a 300-400 :mad: :mad: :confused: :lol: :lol: |
Belle!!! :)
Con calma ora le guarderò tutte :lol: ...che bei posti!! :D :arrow: :D |
Siete riusciti ad emozionarmi anche solo attraverso il monitor!
Fortunati per il tempo, molto sole! ........ma il bagno nel mare c'è stato?........... Ciao. |
:D :D Complimenti, i posti stupendi...le foto pure.....Stò pensando di andarci anch'io....ormai il prossimo anno!!! Sono tornato da poco dalle ferie passate in Castilla La Mancha (sulle orme di Don Quixote). Se avete voglia cliccate su: http://foto.webalice.it/sandro54 :lol: :lol: :lol: :lol:
|
bè che dire...viaggio assolutamente bellissimo...molta invidia!
bravissimi! comunque le vostre foto trasmettono sempre emozioni! ;) |
miii che scimmia... invidiaaaa
|
link segnato!
appena trovo 23gg di tempo , anziche' partire per la norvegia..... mi guardo le foto :lol: brava lilith ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |