![]() |
Posso dire che...
... fa un caldo terrificante e che andare sul boxer è una sofferenza...
E con questo abbiamo compeltato il trio degli argomenti da stagione estiva. Dopo quelli contro i ciclisti e i T.max........... Se qualcuno volesse partire con quelli sui Burgman o sui camper - avanti che c'è posto...... |
se c'e' una cosa che trovo un pregio del boxer e' proprio quello di non cuocere il guidatore rispetto a quasi tutte le altre architetture!
|
io, in quello di mio cuggino ci messo su la moka...
|
Quote:
|
Hai problemi col boxer? Prova con gli slip...;-). Scherzi a parte, sali su un K poi vedrai che considererai il boxer come una sdraio sotto una quercia...
|
si, da questo e solo questo punto di vista il boxer è INSUPERABILE
:lol: |
Già..provate con una harley..e le palle ve le fate in insalata come le uova sode:lol::lol:
|
Boxer sempre se c'è caldo...sul K pare di essere seduti sopra un reattore nucleare
|
in compenso si cuociono i piedi che è un piacere, per cui addio infradito :(
:lol: |
ma no...anche sta storia sempre detta che ti scalda i piedi non l'ho mai verificata. Mai provata una moto piu' "fresca" dei boxer
|
prova con i piedi scoperti, bastano 10 minuti ;)
|
belin! io non sono un talebano dell'abbigliamento da marziano , ma a piedi scoperti in moto MAI. Ho troppo chiaro il ricordo di una caduta in cui solo perche' avevo le superga, perse ovviamente appaena toccato terra, mi son fratturato un piede che avessi avuto basta uno scarponcino tecnico come usa oggi non mi facevo niente.
|
ho capito aspes, nemmeno io lo faccio, ma è capitato.
Fidati che scalda un bel po'! |
se il boxer per qualcuno è caldo, lo inviterei a provare un Transalp :lol:
|
mah...........
|
e già è arrivato il periodo di chiudere la moto in box e andare in macchina
|
Quote:
In questo momento, imbrattato di pittura in attesa che si liberi la doccia, come vorrei scaldarmi qualsiasi cosa su qualunque moto.... :rolleyes::mad: |
l'anno scorso ho pitturato l'intero appartamento, nella settimana di ferragosto :rolleyes::mad::mad:
l'unica cosa positiva era la mia ragazza che mi aiutava in costume :eek::eek: |
Quote:
|
Piu fresco del Boxer c'e' solo il ciao gli sputer non li considero.....
|
Quote:
|
Dino io son proprio un motociclista "contromano":
1) In questo periodo non suo la moto perché sento troppo caldo 2) Sono ciclista 3) Per fare le gare del punto 2 ho comprato il camper 4) Mi stanno meno nelle scatole gli scooteristi che i seriosi motociclisti p.s. Ma che ci faccio in questo forum? :D |
Quote:
Ps: il kit con raffreddamento a liquido sul Ciao ce l'ho sul serio.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
qualcuno qui non ha capito il senso dei miei post... ;)
Fa niente, buona giornata! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |