![]() |
HP2 enduro pezzi e ruote
Vendo i seguenti pezzi per BMW HP2 enduro che potete vedere montati qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=357903 I PREZZI SONO PURAMENTE INDICATIVI... TRATTIAMO!!! Coppia di cerchi Excell da 21” anteriore con cerchio Galfer a margherita e da 17 posteriore. 1.200 euro I mozzi sono carat realizzati dal pieno. Bellissimi! Le coperture sono da cambiare le camere d’aria rinforzate no. spedisco le foto dei singoli pezzi a chi è interessato via mail. Grazie |
Sella prenotata , sembra tipo Kahedo ? Fatta tu ? Comoda?
|
mi interesserebbe
Para sonda lambda touratech mai montate, nuove. 20 euro |
la sella è artigianale ma altamente tecnica. l'ha rifatta un "sellaio" locale. E' una sella originale con la seduta piatta così si appoggia tutto il bacino e con due strati di gel; il primo intero, cioè su tutta la superficie della seduta , il secondo strato è laterale, cioè in po' come le selle da ciclista, lascia uno spazio incavato dove batte il sottosella. spero di essere stato chiaro. DIMENTICAVO!!! ho anche la copertura originale blu e grigia che può essere sostituita a quella che vedete. Per foto mando mia mail e numero di telefono in mp.
|
Bene manda la tua mail in Mp che cosi mi mandi le foto della sella.
Ciao. Luca |
Proposta in MP :wink:
|
Quote:
|
@ ebigatti:
svuota la tua casella di posta privata. Grazie |
Ho venduto alcuni accessori e quindi ho aggiornato. Sono ancora disponibili i pezzi che vedete su.
|
Fatto
Ciao |
@ebigatti. ti ho spedito un mp. arrivato?
aggiornato elenco. grazie. |
Ricordo che i prezzi sono indicativi e trattabilissimi.
I cerchi excel sono BELLISSIMI!!! up up up |
ulteriore aggiornamento.
DAI CHE CE LA FACCIAMO. up up up |
ancora un aggiornamento.
Rimangono i pezzi migliori. Dai che trattiamo. up up up |
@ceremanna para sonde 20€ + spedizione con mio corriere
|
cosa vuol dire + spedizione con mio corriere?
Aggiornato elenco. Restano i cerchi excel Dai che vendiamo anche quelli!!! |
Quote:
magari che ho accordi con corrieri ed evito di buttare nel cesso 10€ per spedizione come da te richiesti! amen......non era destino e si era già capito ciao |
@ebigatti
ma sei sempre così maleducato o sei così solo con me? ciao sottuttoio!!! |
Quote:
cmq chiedo venia se ti sono sembrato maleducato, ma era evidentemente dovuto a delle risposte che mi hanno lasciato un pò perplesso.... :( cmq si io le sò tutte :rolleyes::rolleyes: e tu no?!?!??! strano :lol: |
... capisco.
|
Quote:
se avessi capito subito adesso avrei i para sonde qui con me.... invece chissà dove son finite!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Visto che fa caldo, e che non mi va di togliere la sottoscrizione a questo 3d, e assodato che la vendita non avvera fra di voi, perché non vi scambiate le mail e continuate in privato ?
Meglio sarebbe convincersi che non vi siete compresi, ma sicuramente fa caldo anche da voi , vi annoia. :smile: |
aggiornamento: restano i cerchi excel.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |