![]() |
F.lli Moro gomme, Milano
un velocissimo thread di pollice alto per loro che sono sempre professionali, gentili e ci fanno lo sconto.
mi hanno trovato la gomma che volevo in tempo utile, me l'hanno tenuta da parte, e poi mi sono beccato anche lo sconto QDE! consiglio per i Milanesi e limitrofi. c |
siamo alle solite, via Lattanzio o via Roggia scagna
|
Straquoto..........
Eccezionale competenza unita a prezzi onesti e grande disponibilità delle più svariate tipologie di pneumatici da moto. Io mi servo dall'officina in via Lattanzio vicina a casa mia. |
Qte
----------poi mi sono beccato anche lo sconto QDE! Io vado da quelli in Via Lattanzio ..........ma non sapevo dello sconto QDE ? C'è una convenzione ? |
davvero ottimi
|
Pioneer, di quale fratello parli?
|
Confermo, sostituito gomme in via Lattanzio la scorsa settimana, servizio ineccepibile, prezzo normale ma grande professionalità.
Bravi L |
sempre cambiato le gomme lì, sempre trattato bene, mai un problema.
consigliatissimi |
ohi, siamo chiari per favore.... ho sempre cambiato le gomme li e non ho mai sentito parlare di sconto QdE.... anche senza sconto continuerò ad andare li, sono professionali e velocissimi, ma se c'è perché non sfruttarlo!
|
Pioneer ......................hello !!! Ci fai sapere ???
Lamps |
Grazie per la dritta :D :eek:
|
Confermo il buon livello professionale e il buon prezzo.
|
Son bravi entrambi sia lattanzio che roggia scagna.Sul prezzo si trova di meglio
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?hg3gpb |
Spettacolo!! Grandissimi F.lli Moro, via Lattanzio 15 Milano!
Voto : 5 stelle !! (solo perchè 6 non si può). - velocissimi (mezz'ora) - chiari (quali gomme, alternative varie, già a disposizione senza doverle ordinare) - onesti -> prezzo più basso che a comprarle online... veramente soddisfatto! |
Beh,
nessuno sconto ma buon prezzo e veloci. |
Mi sono sempre trovato benissimo anch'io...
|
ci vado da una vita,sconticini,professionalità,velocità,competenz a,inoltre se non hanno il prodotto in magazzino l'approvvigionamento avviene in poco tempo.
Fidelizzarsi è inevitabile. |
che sconto Qde ? devo cambiare la gomma posteriore....
|
Via Lattanzio.
Confermo tutti i pareri positivi... |
Confermo la professionalità e gli ottimo prezzi.
Sono anni che vado da loro per moto e scooter. Tra l'altro il gommista di via Lattanzio ha una tuta BMW :) Non sapevo di eventuali agevolazioni a Qde anche se confrontando i prezzi sono come online. |
un UP per Sandro (Moro,di lattanzio)
|
Mi fa piacere siano sempre i numeri uno....mi ci servivo prima di trasferirmi in Umbria....nel 91
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |