![]() |
porka putt ... mi si è spenta ! ! ! !
Ieri sera tornando a casa da una cazzo di cena di lavoro...subito dopo aver affontato una curva a velocità abbastanza sostenuta (è entrato il DSC) ... la macchina (330xd) si è ammutolita (ero intorno ai 100 km/h)..... panichino....
accosto... smadonno .... riaccendo .... (la spia delle "candelette" da allora rimane accesa) e me ne torno a casa perplesso .... che ci sia in giro un virus che fa spegnere i motori biemmmevu ? ? ? ps la risposta del conce stamattina: " Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....." :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Senti il "Tipo del Muraglione" (vedi http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=35191 )
Magari, trova il modo di eliminare DSC, ABS, BAS e antipattinamento :confused: ...e ti monta l'impianto frenante del BMW 2002 del '74... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
'Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....'
Profonda ammirazione per questo signore :-p ....si vede che ci sono anni e anni di studio alle spalle.. :-p Prova a spiegargli che una qualsiasi persona, spendendo 35mila e passa euro per una macchina, quando questa si ferma (perchè NON arriva gasolio) si incazza come una bestia... |
Quote:
|
Quote:
400.000km con due Pajero 2.5TD (l'ultimo ne ha soli 100.000), rimasto a piedi una sola volta in 8 anni per via di gasolio melmoso fatto da un distributore. Macchine Jap e moto Krucche, questo è il segreto. |
330XD???
che macchina da pappone.... |
Quote:
|
apperò.......
|
Quote:
Acqua e schifezze varie che si sono mosse nel filtro e sono andate in circolo .... la spia è per gli iniettori zozzi .... pieno di gasolio + 5 euro di super e tutto pulito meglio di prima !!! (però cambia il filtro quando puoi) |
Punto JTD..... oh a Torino lavorano bene mika i monachi!!!!
(e cmq se ti lascia a piedi puoi imprecare per aver speso 'solo' 15K €.... eppoi lo sanno tutti che le FI@T fanno schifo......io me le tengo......) |
Quote:
mi hanno cambiato la pompa del common rail ... in garanzia.. mah ... sperem ... |
Quote:
|
Quote:
Proud owner: Toy LC & R1150 GS Adv |
330 XD, quella macchina è un vero cesso!!
è l' unica macchina che ho tenuti 11 mesi, l'ho ridata indietro dalla disperazione, senza contare l' assetto che è da auto degl' anni 30!!! |
Quote:
Lamps! |
Quote:
dettagli prego.... mmhh... assetto anni 30:confused: ... nun me pare... vado moolto più veloce e sicuro con questa che con l'Audi A4 quattro (assettata e con le 225) che avevo prima .... (l'unica cagata è che la xd non si può abbassare - e monta le 205 .... ). senza contare gli anni luce che ci sono tra il v6 audi e il 6 biemmevu oltre alla differenza enorme tra i due cambi automatici .. lo sterzo... l'agilità .... ecceccecc.. insomma rispetto ad Audi siamo sempre su un altro pianeta ... IMHO ps parte del parco macchine dell'azienda: 2- a4 quattro 2.5 tdi 2 -a6 quatto avant 2.5 tdi A6 3.0 tdi quattro bmw 330xd bmw x5 3.0d VW touareg v10 tdi BMW M3 Audi rs4 .... ergo , contrariamente a barbasma:lol: , parlo per esperienza diretta ... |
minkia che azienda di venduti!!!!
............ |
minkia che bella aziendina ...... ;)
|
Ammazza quante belle auto! X3-X5-A4-A6-320d-330d-Touareg-ecc....Bhà,non mi sembra un paese in rovina ,L'Italietta!!!
|
Quote:
Pensare che a livello di assetto si beve sia le Audi che le BMW.... provare per credere. Ah è vero, sono "cessi" italiani, dimenticavo, non vanno nemmeno prese in considerazione. |
....in effetti quando cerchi di venderle.....
166 2.0 TS 40K Km anno 1998 mi danno dai 2500 ai 4000€ (quelli che la ritirano...) auto, per la cronaca, ancora in listino a un pochino di soldini..... Siccome cambiarla era uno sfizio (la uso molto) mi sa che GPL, abbandono il JTD (che usa il babbo con soddisfazione) e continuo ad andare con un'auto che reputo per esterni e, soprattutto interni, una vera auto italiana.....nn vi piace? ME NE INFISCHIO! |
Quote:
sono andato anch'io per sfizio, volevo un auto con cambio automatico..., permuta della mia V70 T 2,0 benzina del 97 sempre tagliandata e che va come un 'orologio mi danno ben.... 2000 euro:( Ho deciso che rimane in casa finche non scoppia e mi sa che ci vorrano ancora 10 anni visto che la usa solo Enrica e ci facciamo si e no 10.000 km all'anno |
Quote:
basta con 'sto qualunquismo .... allora ....nell'azienda per cui lavoravo prima facevamo contratti di affitto auto trimestrali ..... tra la altre , ho avuto una 166 2.0 ts ... una 156 1.8 ts e una 156 1.9 jtd .... lasciamo stare ... |
Quote:
eppoi ... un fottio di componenti delle suddette sono fabbricati in Italia ... anche dalle tue parti ... semmai è la fiat che compra parekkio all'estero .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |