![]() |
supporti borse, compatibilità
Stò valutando di acquistare i supporti borse e vorrei qualche dritta sulle compatibilità degli agganci...
mi sarei orientato su quelli che vende holan perchè l'attacco alla pedana mi dà più l'idea che scarichi il peso, a differenza di quelli che vendono mr boxer e magma. Chiedo aiuto perchè vorrei montare le borse adventure o trax, ma ignoro la compatibilità o meno degli attacchi. Qualcuno mi può aiutare? p.s. se qualcuno li vende o mi sa dire dove trovarli sarei ancora più contento :) |
Io conosco solo i touratech:lol:
e posso dirti che sono veramente robusti hanno 5 punti di aggancio... ti consiglio solo di prendere dei supporti in acciaio inox e non verniciati......;) |
c'è nessuno che sappia qualcosa di supporti e compatibilità? :(
|
io monto telai holan e valigie zega e zega procase...credo che qualsiasi altra valigia di alluminio vada bene, basta fare i buchi in corrispondenza dell aggancio
|
telai borse
Holan e laterali Alu bmw, montati in poco tempo e smontati in ancora meno.....
In merito a dove trovarli......www.Holan.pl , mentre i miei sono sepolti in garage in attesa di trovare il tempo per farne buon uso.....:(:(:( |
Quote:
|
Io ho montato gli Holan e ben me ne guardo dallo smontarli. Vanno benissimo e le Alu ci stanno da Dio!
Maurizio |
borse alu trax
ciao gerry. cc'ho le alu trax 37 litri sn e 45 dx compresi di telaietto. mi son trovato molto bene anche in off leggero. se sei interessato dimmelo in posta privata. ciao, girodibitta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |