![]() |
Parabrezza Wunderlich Ergo Fumè
Parabrezza usato ma come nuovo, l'ho appena comprato qui su QDE ma mai montato: troppo grande per i miei gusti "racing".
E' alto 515 mm, monta su attacchi originali senza modifiche. Molto protettivo. Per voi a 80€ + spese spedizione (nuovo costa 193 euro, vedi QUI) Qui potete vedere foto e leggere una recensione, direttamente da un utente di questo forum. Questa è una foto del parabrezza in vendita: http://oi50.tinypic.com/w1zlfk.jpg Grazie e ciao! |
ciao mi metto in coda interessato
|
mi metto in coda anche io se non va in porto con lucas
|
IN coda anche io per un amico ma tratto io e pago eventualmente io
|
In coda anche io
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
scusa la curiosità è quello che hai acquistato qui?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359914 |
Manag, speriamo di no
|
azz che senso degli affari
|
e proprio vero
|
Si, è proprio quello.
Non capisco cosa abbiate tutti da criticare. L'ho comprato, visto dal vivo non mi piaceva (troppo grande) e lo rivendo con prezzo leggermente più alto per rientrare delle spedizioni. Ho forse commesso un reato? Non capisco. Segnalo che "lucas975z" si è ritirato. |
In coda anche io e se riesci a farmi 80 spedito sarebbe molto meglio....grazie
Attendo sviluppo eventi |
comprato a giugno 2012 a 60 euro + ss; proposta di vendita a giugno 2012 a 80 euro + ss
sticazzi..... 20 euro in 1 mese che proiettati su 12 mesi portano a 240 euro che significa un rendimento annuale del 400%. sei meglio dei titoli di stato greci; domani telefono alla mia banca e gli dico che sono dei dilettanti |
la cosa veramente curiosa è
1° ha detto lo rivendo con prezzo leggermente più alto .... ziokane l'ha aumentato del 33% (20 euro su un totale di 60) 2° ha detto Non capisco cosa abbiate tutti da criticare. e si stupisce pure :( personalmente ne ho letto a sufficienza per sbatterlo fuori dal mercatino senza passare dal via ma siccome e fortunatamente per lui non ho questo potere .... rimane un mio parere |
Zio billy 51 post, a parte la presentazione quasi solo mercatino, non scrivi più su quelli inglesi causa crisi euro?
Benvenuto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
...la sedia.......è compresa nel prezzo e nella spedizione??.....potrebbe essere una cosa interssante.......
|
in coda per la sedia se vendi separatamente
|
a 50€ lo prendo io
|
spese di spedizione incluse Panda?
|
smezzo volentieri.........non posso spendere di più...mese ladro :-(
|
Ho sempre veduto senza problemi qui sul forum, e con soddisfazione dei vari acquirenti.
Chiudete pure. Non ha senso andare avanti. Chiedo perdono ai nonni/suocere del forum per aver compiuto questo misfatto. Vi invito comunque a valutare di fare un po' piu di sesso: vi aiuterebbe a sfogare la frustrazione e lo stress. |
la mia offerta è seria
|
...ue raga....la sedia è mia (come pure la foto) e non la vendo!! ;-)
Lamps! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |