![]() |
mi fate una promessa?
quando arrivate in un posto affollato, è caldo, siete stanchi, avete sete, dovete andare in bagno, insomma tutte le scuse del mondo.
non parcheggiate le vostre moto dietro un'altra moto. cioè non esiste che uno con l'adv parcheggi dietro ad un altra moto regolarmente parcheggiata facendomi smadonnare per uscire visto che la RETRO non ce l'ho. oppure togliete gli adesivi di qde* non voglio che mi salutiate per strada. (ovvio che se mi salutate risponderò con entusiasmo) se mi si rompe la moto, me la scazzo io, (ovvio che se vi fermate è meglio) se quando mi perdo sicuramente a casa ci torno (ma le informazioni sono sempre ben gradite) ma Cribbio bloccare la moto di un altro è "i fondamentali" del andare in moto. distinguiamoci, please. *quello che l'ha fatto a me oggi non aveva l'adesivo |
Porta pazienza, il coglione di turno c'è stato e ci sarà sempre :-(((
|
opsss.... scusami non credevo che desse noia!!!!!
hehehe...... scherzo è!!!! sono cose veramente fastidiose... hai tutta la mia comprensione!!! |
Mi fermo e metto la K sul centrale in un piazzale enorme. Dopo 2 minuti arriva un ragazzino con una Monster: espelle il laterale, inclina il "mostro" e mi graffia la borsa laterale... Che coglione!
|
Colpa tua che invece di una moto hai scelto un tir! :lol:
Hai un adv?indietro non ci va?vai avanti sopra marciapiedi giardini etc etc etc! |
Ma spostare la sua no?
|
Successo anche a me l'anno scorso sullo Stelvio. Io avevo la casa davanti e dietro il tizio in moto parcheggiato bloccando due moto. Era un coglione inglese!
|
da cui si evince che la coglionaggine non ha patria . . .
|
non ti facevo cosi figetta, Zergio....
|
Quote:
Sposto il medesimo in mezzo alla strada e lo lascio lì. :snakeman: |
Quote:
|
Vogliamo parlare di quelli che appiccicano la moto/scooter/motorino alla tua in modo tale che non riesci a raddrizzarla dal laterale?
|
Quote:
Peccato che non sia arrivato il proprietario a reclamare, avrei avuto giusto due paroline da dirgli....... |
mah.............
|
Alla mia non si avvicinano...
Mette soggezione (o puzza... :confused:). |
Quote:
|
Quote:
|
è domeincap er tutti
tutti c'abbiamo caldo tutti vogliamo fumarci una sigaretta tutti vogliamo vedere il panorama. ok. non m'andava di rovinarmi la domenica spsotando la moto di un altro (magari spaccato di rate per la suddetta) che quando mi vede armeggiare con la sua moto mi dice "uè che cazzo fai?!?!?!?!?" già è caldo. io mi scaldo facile. poi magari finiva peggio. invece così dopo due ore non ci pensavo manco più. altrimenti dovevo apsettare 90 giorni e poi fare un 335 col mio nome in procura. Era domeinca per tutti e chi più ne ha più ne metta. (diceva mio nonno) |
Quote:
Parte a bomba con i suoi amichetti dell'asilo mariuccia verso il Monginevro, io arrivo al passo venti minuti dopo... luci blu lampeggianti, pula, ambulanze... il coglione e un altro dei suoi compagni di merenda si era schiantato in discesa contro il muretto di un tornante... nessun danno fisico, moto distrutta, lui stava bene, ... ma io stavo meglio |
a me è successo in francia, bloccata da un italiano, gli ho dovuto lasciare un biglietto di protesta senza parolacce però
|
Secondo me, i primi di una classifica virtuale,sono quelli che ti si appiccicano alla ruota anteriore e tu, per farla scendere dal centrale, la devi trascinare indietro.
|
uazzzzzzzzz
..............ma se ti scappava cosi tanto potevi sempre usare la borsa laterale:(....................comunque io in macchina e in moto ho sempre con me un biglietto con scritto............se scopi come parcheggi sei sicuramente cornuto!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
Azzz!! Uagliò ....... ...... vogliamoci sempre bene!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol:
io vi voglio bene, solo non parcheggiate troppo vicino alla mia moto :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |