Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi fate una promessa? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=361006)

zergio 17-06-2012 23:41

mi fate una promessa?

quando arrivate in un posto affollato, è caldo, siete stanchi, avete sete, dovete andare in bagno, insomma tutte le scuse del mondo.

non parcheggiate le vostre moto dietro un'altra moto.

cioè non esiste che uno con l'adv parcheggi dietro ad un altra moto regolarmente parcheggiata facendomi smadonnare per uscire visto che la RETRO non ce l'ho.

oppure togliete gli adesivi di qde*
non voglio che mi salutiate per strada. (ovvio che se mi salutate risponderò con entusiasmo)
se mi si rompe la moto, me la scazzo io, (ovvio che se vi fermate è meglio)
se quando mi perdo sicuramente a casa ci torno (ma le informazioni sono sempre ben gradite)

ma Cribbio bloccare la moto di un altro è "i fondamentali" del andare in moto.

distinguiamoci, please.

*quello che l'ha fatto a me oggi non aveva l'adesivo

offsca 17-06-2012 23:59

Porta pazienza, il coglione di turno c'è stato e ci sarà sempre :-(((

tommasoadv 18-06-2012 00:05

opsss.... scusami non credevo che desse noia!!!!!
hehehe......
scherzo è!!!! sono cose veramente fastidiose... hai tutta la mia comprensione!!!

offsca 18-06-2012 00:30

Mi fermo e metto la K sul centrale in un piazzale enorme. Dopo 2 minuti arriva un ragazzino con una Monster: espelle il laterale, inclina il "mostro" e mi graffia la borsa laterale... Che coglione!

slint 18-06-2012 02:18

Colpa tua che invece di una moto hai scelto un tir! :lol:
Hai un adv?indietro non ci va?vai avanti sopra marciapiedi giardini etc etc etc!

bobo1978 18-06-2012 05:39

Ma spostare la sua no?

varamondo 18-06-2012 07:28

Successo anche a me l'anno scorso sullo Stelvio. Io avevo la casa davanti e dietro il tizio in moto parcheggiato bloccando due moto. Era un coglione inglese!

lunatico-beep 18-06-2012 07:48

da cui si evince che la coglionaggine non ha patria . . .

bigbe@r 18-06-2012 08:01

non ti facevo cosi figetta, Zergio....

63roger63 18-06-2012 08:31

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 6774479)
Ma spostare la sua no?

Giusto....stessa cosa capitata a me...uno scooter mi chiude.:mad:

Sposto il medesimo in mezzo alla strada e lo lascio lì. :snakeman:

Ylario 18-06-2012 09:40

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 6774552)
Sposto il medesimo in mezzo alla strada e lo lascio lì. :snakeman:

Ma dopo che lo hai spostato, lo hai rimesso sul cavalletto oppure lo hai lasciato andare al suo destino? :lol::lol::lol:

danny62 18-06-2012 10:00

Vogliamo parlare di quelli che appiccicano la moto/scooter/motorino alla tua in modo tale che non riesci a raddrizzarla dal laterale?

StiloJ 18-06-2012 10:14

Quote:

Sposto il medesimo in mezzo alla strada e lo lascio lì
Fatto proprio ieri con un monster.
Peccato che non sia arrivato il proprietario a reclamare, avrei avuto giusto due paroline da dirgli.......

Tricheco 18-06-2012 11:15

mah.............

Bassman 18-06-2012 11:18

Alla mia non si avvicinano...
Mette soggezione (o puzza... :confused:).

rudel 18-06-2012 11:57

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 6774372)
non parcheggiate le vostre moto dietro un'altra moto

Trattasi di automobilisti indisciplinati che vanno su due ruote...credono di essere dei motociclisti solo perchè inforcano una moto:(:(:(

SteMN 18-06-2012 13:43

Quote:

Vogliamo parlare di quelli che appiccicano la moto/scooter/motorino alla tua in modo tale che non riesci a raddrizzarla dal laterale
..riesci, riesci......

zergio 18-06-2012 14:35

è domeincap er tutti
tutti c'abbiamo caldo
tutti vogliamo fumarci una sigaretta
tutti vogliamo vedere il panorama.

ok.

non m'andava di rovinarmi la domenica spsotando la moto di un altro (magari spaccato di rate per la suddetta) che quando mi vede armeggiare con la sua moto mi dice "uè che cazzo fai?!?!?!?!?"

già è caldo.
io mi scaldo facile.
poi magari finiva peggio.

invece così dopo due ore non ci pensavo manco più.
altrimenti dovevo apsettare 90 giorni e poi fare un 335 col mio nome in procura.

Era domeinca per tutti e chi più ne ha più ne metta. (diceva mio nonno)

Lester 18-06-2012 14:43

Quote:

Originariamente inviata da danny62 (Messaggio 6774724)
Vogliamo parlare di quelli che appiccicano la moto/scooter/motorino alla tua in modo tale che non riesci a raddrizzarla dal laterale?

Successo a me sabato pomeriggio a Briancon (la c con il codino sotto non so come scriverla, abbiate pazienza :lol:). Dopo 4 giorni di giri in Francia il bentornato tra i tamarri connazionali me lo da un tizio che parcheggia la sua GSX-CB-RRZ MILLEMILA (son tutte uguali quelle moto li rasoterra, non le distinguo, ri-abbiate pazienza :lol:) a 3 mm dalla mia impedendomi di uscire. Arriva con calma, si fa i c@zzi suoi, non si scusa, cazzeggia con i suoi degni compari, fa il fenomeno, farnetica a voce alta su temperature dell'asfalto non ottimali, e così via... io che del politically correct con rispetto me fotto, auguro mentalmente simpatiche prospettive all'elemento di cui sopra.
Parte a bomba con i suoi amichetti dell'asilo mariuccia verso il Monginevro, io arrivo al passo venti minuti dopo... luci blu lampeggianti, pula, ambulanze... il coglione e un altro dei suoi compagni di merenda si era schiantato in discesa contro il muretto di un tornante... nessun danno fisico, moto distrutta, lui stava bene, ... ma io stavo meglio

R72 18-06-2012 14:48

a me è successo in francia, bloccata da un italiano, gli ho dovuto lasciare un biglietto di protesta senza parolacce però

uaz82 18-06-2012 14:51

Secondo me, i primi di una classifica virtuale,sono quelli che ti si appiccicano alla ruota anteriore e tu, per farla scendere dal centrale, la devi trascinare indietro.

gmt.marco 18-06-2012 14:54

uazzzzzzzzz

..............ma se ti scappava cosi tanto potevi sempre usare la borsa laterale:(....................comunque io in macchina e in moto ho sempre con me un biglietto con scritto............se scopi come parcheggi sei sicuramente cornuto!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

tonigno 18-06-2012 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Lester (Messaggio 6775649)
Successo a me sabato pomeriggio .....

..... io che del politically correct con rispetto me fotto, auguro mentalmente simpatiche prospettive all'elemento di cui sopra.

..... Parte a bomba con i suoi amichetti dell'asilo mariuccia verso il Monginevro, io arrivo al passo venti minuti dopo... luci blu lampeggianti, pula, ambulanze... il coglione e un altro dei suoi compagni di merenda si era schiantato in discesa contro il muretto di un tornante... nessun danno fisico, moto distrutta, lui stava bene, ... ma io stavo meglio

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Azzz!!

Uagliò .......

...... vogliamoci sempre bene!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lester 18-06-2012 16:54

:lol::lol::lol::lol:

io vi voglio bene, solo non parcheggiate troppo vicino alla mia moto

:lol::lol::lol::lol:

Roadwarrior 18-06-2012 17:09

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 6775617)
è domeincap er tutti
tutti c'abbiamo caldo
tutti vogliamo fumarci una sigaretta
tutti vogliamo vedere il panorama.

ok.

non m'andava di rovinarmi la domenica spsotando la moto di un altro (magari spaccato di rate per la suddetta) che quando mi vede armeggiare con la sua moto mi dice "uè che cazzo fai?!?!?!?!?"

già è caldo.
io mi scaldo facile.
poi magari finiva peggio.

invece così dopo due ore non ci pensavo manco più.
altrimenti dovevo apsettare 90 giorni e poi fare un 335 col mio nome in procura.

Era domeinca per tutti e chi più ne ha più ne metta. (diceva mio nonno)

Zergio, non ti scaldare (visto che dici che ti capita con una certa facilità), ma leggerti non è affatto facile. Hai fatto caso di quante inversioni di lettere sono infarcite le tue parole? Ciò detto, il comportamento che hai tenuto mi sembra il più saggio. Si sa, col caldo gli animi, e non solo i corpi, tendono pericolosamente al surriscaldamento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.