![]() |
Il mio primo viaggio in solitaria...
Contenta di aver scelto di NON andare a mangiare il risotto a Nogara (:mad::mad: :mad:) ho deciso di farmi un giro in moto...
Alle mie spalle ho all'attivo poco più di una ventina di ore di moto, quindi quello di oggi per me è stato un lunghissimo viaggio :lol: Ho la fortuna di abitare in una zona del Piemonte particolarmente piacevole per i giri in moto, le Langhe, quindi colline, curve, panorami vari ed apprezzabili... Visto il caldo decido di partire sul tardi, da sola... preferisco girare in compagnia, ma tutto sommato oggi era la giornata giusta per un giro in solitaria... niente ansia di orari, di velocità ( anche se chi mi ha seguita fin'ora è sempre stato di un'adattabilità tremenda... :)), solo io e la strada ( e almeno altri 200 motociclisti che ho incrociato in zona :mad:) Ricordo la tensione che mi procuravano le prime guide, l'estrema attenzione ad uno stile per me nuovo... bello sentire che pian piano la moto mi sta diventando familiare, ogni uscita si rivela sempre più un piacere... L'alta Langa ha un fascino particolare... in pochi km passi dalle colline pettinate a vigneto, a colline coperte di noccioleti per arrivare infine a zone boschive ... Dietro ad ogni curva ti si aprono panorami inaspettati, che il sole della sera rende affascinanti... dimentichi per un attimo le preoccupazioni, i problemi e ti riconcili con la vita, ci sei tu, la tua moto ed il mondo visto da un'altra prospettiva, quella che la quotidianità ti fa dimenticare... Pochissime auto, molte moto che invece inseguono la velocità che ormai scandisce le nostre vite... Alla fine oggi ho percorso 140 km di stradine tortuose in oltre tre ore e mezza, una lenta velocità di crociera che tutto sommato non mi dispiace... Che bello il mio primo viaggio in solitaria!!! |
:) Bravissima!!!!!! :)
|
È solo l'inizio! ;)
|
bello :) ...l'altro giorno sono uscito alle 6 ...strade deserte e temperatura eccellente ...i giri migliori ;)
|
E' propio così. La motocicletta e un mezzo per Viaggiare.
Anche arrivando dietro casa. |
Quote:
|
grande...è sempre un'avventura
|
Vorrei dire pazzesco......
Ma stavolta dico BRAVA |
Bravissima!!! :)
|
Brava, continua a macinare km .....
|
Quote:
:lol: |
Brava, hai tenuto una buona media...
;) |
Ora passa alle superiori però
|
Quote:
l'unica differenza dalle volte precedenti è che nessun ciclista mi ha superata... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Gustarsi un girello in solitaria non ha prezzo (ne velocità) ;) |
ci arriverai tranquilla!!
:cool::cool: |
Brava bravissima!!!! Tra le tue parole mi sono rivista...primi giri "da sola"....e poi l'adrenalina dei gruppi!!!! Sarà sempre meglio..ma la cosa piu' importante e' che sarà sempre un'emozione nuova. Tra quindici giorni io mi metto alla prova, GARMISCH!!!! magari l'anno prossimo ci si incontra li, che dici?
Buona strada... :-))) |
Quote:
|
...ma cos'è??...il raduno dei bugiardi???......ahahhahahahahahahahahahhahah
..... Quote:
...bisogna macinare km e km !! Perdio!!.......ehehehehehhehehehehe Quote:
http://www.in-langhe.it/wp-content/u...0/10/foto1.jpg ....vabbè....comunque...........bravina......... ahahhahaahahahahahahahahahahah |
....si aggiunga.......
...Pazzesco!!!....... |
Quote:
cmq complimenti!!!! |
@Animal
ora mi spieghi perchè bugiardi.... :cool: quelle sono le mie ore di esperienza di moto... tzè... dammi tempo e poi ti svernicio... :cool: grazie per il 'bravina'... so quanto ti costa dirlo... :lol: |
hahahah qui basta dire che sei donna e apri un post un pò mieloso :lol:
e subito ti trasformi in carta moschicida va !!! lapazza .... invece di stare dietro ai fornelli del sul agriturismo .... va in giro in moto ma zk !!:) vabbè va .... bravinaina |
Quote:
l'altra volta mi stavano per superare in discesa... probabilmente erano ciclisti professionisti... :cool: brutta sensazione vederseli sempre attaccati dietro... :( ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |