![]() |
ma quanto va....
il Vaddavvero di Andreino? alla faccia della RT.....e delle moto scomode.
Accidenti, non so se è per il manico (Andre cioccolata fredda con panna pagata please!) ma ieri sera abbiamo fatto un giretto nella city e quando ha tirato la seconda e la terza non sono volata via solo perchè era passato da casa a mettere il bauletto apposta! Bel motore fluido fluido con una bella scaricata di cavalli in progressione da far paura. Piazzata anzi piazzatissima .........(dai nun te incazza Andre :lol: ), sella conformata comoda di modo che non scarlighi a destra e a manca, maniglie furbe che salgono obliquamente di modo da riuscire sia a non volare all'indietro sia a tenerti bene in frenata. Insomma una rivelazione! Andre lassa stà quel cancello di RT, in Vaddavvero non ha nulla da invidiare. Sulla maneggevolezza ed entrata in curva non mi esprimo perchè sarebbe inutile....quasi tutti avete visto Obelix :lol: all'opera. Il vento non l'ho sentito.......come mai? :lol: |
innanzitutto il vaddavvero è honda.
questo dovrebbe bastare. poi il vaddavvero è una di quelle moto che non è affatto una bmw. non conta se va o se non va. le bmw per esempio non vanno affatto. ma sono bmw non so se mi sono capito |
Quote:
|
beh la moto è piantata atterra perchè sopra ha 150 kg di croce rossa... :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque il VADAVVERO ha un buon motore... peccato che beva come una spugna... abbia delle forche come il burro... e francamente E' BRUTTO COME IL PECCATO... il bello è che quando è uscito... la CAPONORD l'ha copiato... e poi il VARADERO ha copiato la CAPONORD a sua volta... |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: non oso pensare a quando si collegherà.....quasi quasi ci faccio una telefonatina va....così sto topic prende un pò di brio :D |
Quote:
:cool: |
eggià perchè quando scendevamo di fianco alla fila dalla val seriana... e lui faceva lampeggiare le frecce prima a sx ... poi a dx poi insieme....
con quelle due vasi di fiori che chiama valige.... |
ecco se gli dai l'indirizzo esatto poi passa a trovarti stasera :lol: col Vaddavvero ti aspetta sotto casa prima che ti sia messo il casco per partire dall'uffizio :lol:
|
il vadavero...????....heeheheheh
.....parlate piano che il vadavero clubbe s'encazza... .......heehehehehehehehe ...adreino va pian la sfianchi |
Quote:
sei proprio 'gnurant! quello è l'optional elikamedika! |
occhio....sta arrivando!!!
http://www.uploadnext.com/v001/bruna/immag008.jpg http://www.uploadnext.com/v001/bruna/immag009.jpg |
ahahahahahah
|
miiiiiii ..... l'ics cinque!!!!!
|
beh è l'unica auto che non si sfonda quando ci sale....
|
Quote:
Il Vadapiano.... non ha neanche i freni..... ahahahah! Ps: Ho scoperto che non sono abilitato Html.. perchèèèèèèèèè????????? |
Quote:
|
si ma Andreino do sta? :lol:
|
a me la Varadero piace....
oh! |
MASSA DI BASTARDIIIIIIIIII
VI SPACCO LA FACCIA A TUTTI!!! angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: |
INIZIAMO DA QUI:
Quote:
|
Quote:
http://img323.imageshack.us/img323/7...er20due9nn.jpg |
la solita PERMALOSONA....
comunque è colpa di sissyna... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
vedo che non hai capito un cazzo come al solito, montagnino! Io vi sono stato dietro per quasi tutta la fila ed ognuno di voi usava una freccia diversa dall'altra....chi quella a sx....chi quella a dx.....chi le 4 frecce....tu niente....e allora vi ho un pochino presi per il culo :evil2: Per i vasi di fiori: ognuno addobba casa sua come cappero gli pare....io i fiori e i vasi...tu il concime! :sign11: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |