![]() |
rimedio per canicola in arrivo
lavare la moto!
ho comperato il tubo per l'acqua, recuperato tanti bei straccetti e tre stracci in microfibra, tempo e caldo, il vicino intrattenitore che lucida la macchina et voilà, fresco addosso e pulizia sulla moto oggi è toccato al 1200, il prossimo giro è per l'850, userò anche gli spazzolini da denti per scrostarla, poverina |
e io che pensavo che bastasse un ghiacciolo.....
|
????????????
|
Ci vuole la caldazza per farti ricordare di ridare un po' di dignità a quelle povere moto...
|
Io la moto la faccio lavare da un paio d'amiche in t-shirt a cui piace bagnarsi.
Lo spettacolo ė assicurato, il refrigerio meno. |
Quote:
sperando che piova magari così si rinfresca l'aria poi torna l'afa però, che pizza! |
che brutto vizio lavare le moto....
|
di certo non è un mio vizio, poverine le lavo per necessità
|
Confermo....
|
È meglio tenerle pulite anche perchè se la rivendi te la valutano qualche soldo in più se invece la tieni e non la vendi, allora rimane nuova per tantissimi anni. Lamp.
|
a me succede che quando la lavo si sporca subito dopo, riempiendosi di fastidiosi moscerini spiaccicati!
@R72 avvistata venere presso noto manutentore di mucche in città, le ho dato un saluto! |
Quote:
@centauropeppe: io compro moto per non venderle più, spero che la morchia le protegga dalle intemperie... |
I colleghi mi chiamano pelle di daino...carino come soprannome..chissa perchè!!!
|
....salito ieri al passo Gavia con moto appena lavata.....
ridotta a un cesso per la strada bagnata dalla neve che si scioglie.....:lol: R72,non è che per caso passi di qua......:lol: |
Io la moto la uso tutti i giorni e non la lavo quasi mai , pero' ricordo che quando quando avevo l'850 e la lavavo dopo sembrava nuova , telaio lucido e scarico brillante , del 1200 di adesso non si puo' dire la stessa cosa , lo scarico "era" cromato , ed il telaio era lucido , senza contare la forcella e le piastre dello sterzo che hanno delle macchie , e ha solo 4 anni e mezzo , l'850 l'ho data via dopo 9 anni ma era di un'altra qualita'.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://konaxo.altervista.org/wp-cont...no-la-moto.jpg ...a volte guardo a volte "aiuto" |
ho trovato un altro sistema per avere i brividi di freddo: guardare i filmati on board del tourist trophy, forse mi fanno effetto perché li ho anche visti dal vivo...
|
sabato lavare l'850 è stata una danza della pioggia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |