![]() |
Arriva il caldo e .......
Shorts , canottiere , magliette , bermuda , caschi aperti e giuu' GASS !
|
mah......... (cit tricheco)
|
Ti sei dimenticato le infradito :rolleyes:
|
e tanti bei cerottoni dopo la caduta. Per carità !
|
:lol: Oooopppssss , almeno i calzini :lol:
|
:mad: Qui da me la nuova moda è giubbotto iper teconlogico, protezioni, casco integrale guanti e............bermuda!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Non sapevo che esistessero le gambe in titanio...:(:( |
Orpo è vero, quest'anno ancora mancava...
vabbè,sempre meglio che andare in moto col ghiaccio cmq |
Ieri pensavo la stessa cosa ! Molti sono uomini non adolescenti...
Io sono caduto spesso !!!!!!! L' asfalto fa male anche a 30 km/h |
Arriva il caldo e...........
abbigliamento completo estivo :!:.....e tanto sudore !:mad::mad:..... |
Quote:
:wave: |
Stamattina stavo da dio tra Dobbiacco e Misurina con una temperatura di 10°
|
visto giusto ieri un imbeccille in r1150 in infradito.....mah!
|
L'abbigliamento tecnico non è obbligatorio ma a dscrezione del singolo motociclista, quindi un bel ognuno faccia quel gli pare ci sta tutto, sua la scelta suo il rischio, le chicchiere delle pettegole stanno a zero:lol:
|
Hai ragione nossa però allora in caso di incidente bisognerebbe farli crepare ai lati della strada senza prestargli alcun tipo di soccorso, assistenza e cura sanitaria.
Visto che paghiamo tutti NOI. P.S. La ASL di La Spezia non paga da più di 6 mesi e noi sulle ambulanze non abbiamo più nemmeno il ghiaccio perchè non c'è soldi per comperarlo. |
Giulianino ancora sta storia, allora in caso di cancro ai polmoni non curiamo i fumatori, e se sono obesi e non respirano azzi loro.... paghiamo e basta, oggi per me domani per te, queste sono le regole:)
|
zk! luk ha fatto una battuta. relax!
|
Nossa, per voi è " ancora sta storia " ...per chi lavora in ambito sanitario è una guerra senza fine.
Non ci sono più soldi e nessuno lo capisce. Io ieri pomeriggio ho dovuto fare il giro delle farmacie del comune per elemosinare una confezione di ghiaccio. Non abbiamo più i soldi nemmeno per quello. Una circolare ci impone di fermare i mezzi che sono reputati pericolosi perchè hanno problemi mecanici e non si possono portare a riparare. ( quindi circoliamo e trasportiamo lo stesso perchè sennò possiamo anche tirare giù la saracinesca ) I pronto soccorsi sono sempre intasati e strapieni di gente le cui patologie sono tutto tranne che da pronto soccorso. Mal di testa, mal di denti, mal di pancia, quello che non caga da due giorni, quell' altro che ha un taglietto sul mignolo del piede e così via. Ore e ore di attesa per poter scaricare un paziente tenendo l' ambulanza e l'equipaggio fermi. E intanto i materiali finiscono e nemmeno i ps hanno da che reintegrarne. L' altro giorno per fare un laccio emostatico hanno dovuto tagliare un guanto in lattice. E i bambini poi non ne parliamo. Ormai il P.S. è diventato il sostituto del medico curante per ogni cosa. Tanto è gratis Io sono stufo di muovere l' unica partenza del mio comune per un taglietto o un bernoccolo su un bambino. Se viene un infarto a qualcuno deve arrivare un ' altra ambulanza distante sicuramente più dei famosi 5 minuti. Tanto vale nemmeno cominciarla una rianimazione. Ma tanto nessuno capisce. E noi siamo sempre più stufi, stanchi e frustrati. Ma si vede che va bene così. Anzi...scusate lo sfogo. Però è giusto che sappiate. LA gente deve sapere in che condizioni lavoriamo e operiamo. |
giulianino fuori di testa.
(l'educazione mi impedisce di rispondere a dovere) Quindi non raccogli me, ma un idiota intutato che si è stampato per fare un seconda/terza con l'R1 lo porti all'ospedale. Ma va..................... |
giulianino 'zzo c'entra tutto 'sto discorso?
|
giulianino il Pronto Soccorso gratis? mai sentito parlare di ticket?
|
Fino a prova contraria per adesso raccolgo ancora tutti.
Senza distinzione di colore, razza, religione, orientamento sessuale o.....cervello in testa. Mi fa piacere ogni tanto però dire come stanno le cose nella realtà. Quando arriveremo senza garze....senza presidi o non riusciremo ad offrire il giusto supporto dovrete pensare che la colpa non è nostra o dello stato. A questo punto è di tutti perchè ce ne stiamo fregando altamente le palle di fare andare un po' meglio questo paese. Tutti pensano di avere diritto a tutto, ogni cosas è dovuta. Va bene, finchè ce ne sarà la possibilità. Chi di dovere ha sbagliato e molti soldi sono finiti chissà dove....ma tanti altri li stiamo buttando noi stessi volutamente giù dal cesso. ( ovviamente io parlo nel mio ambito lavorativo e da ciò che vedo tra i miei colleghi e nell' ambiente che frequento ). |
Quote:
|
Ma che palle...!
|
azz sono d'accordo con il Paci
|
Ora vi metto quasi a tutti nella lista "PORTA SFIGA"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©