![]() |
In gamba il ragazzo !!
|
Che manetta!! :D:D
"Chapeau" :!::!: |
bha... nulla che almeno una decina di utenti di questo forum non possano fare tranquillamente...! (almeno di quelli che conosco io!)!
|
Con la SUA moto può fare quello che vuole...
...anche cose intelligenti come tirare 6000 giri in folle... |
Lo facevo quando ero un po' più giovane..e ne ho qualche ricordino:confused:.
Per quel motivo che mi son preso una r anzichè un gs..per evitare la tentazione.. perchè pistonare è troppo bello.:eek: Ma se dovessi di nuovo inchiodarmi..bè stavolta il mio tritaossa la testa me la rompe lui:lol::lol: |
al circo ho visto di meglio.
|
Non guardate ste cose che poi pensate di farle davvero con quel catafalco....
:) |
A me non riuscirebbe manco con la mountain-bike ....
|
Anche al circolo si vede di meglio
|
Sborone.
Punto. |
Questo è un pò più bravo.....
http://youtu.be/NNCRtwcly3s |
Frank sono sicuro che con un pò di pratica quelle cose riusciresti a farle pure tu. Non è niente di trascendentale, anzi. Qua su QDE siamo in tanti a farle quelle cose. Basta pratica e uno che ti insegni, all'inizio. E poi se guardi bene, è tutto "costruito" ad hoc, non ci sono pietre, passaggi naturali o mulattiere impestate. Tutto liscio come l'asfalto.
|
Quote:
basta mettersi d'accordo sul concetto di "tanti". :laughing: |
Quote:
|
Vorrei essere il suo gommista: avrei risolto il problema dell' IMU...
|
Si puo' benissimo dire che quello del primo post e' bravo, ma dovremmo vedere cosa e' capace di fare chi lo ha giudicato tale. Se io vado in bici con le rotelle e' ovvio che chi va senza (le rotelle) per me e' bravo...........tutto e' relativo........
|
Io non sono capace di fare le cose che fa il primo e, ancora meno, quelle che fa il secondo...
Il mio modo di vivere la moto non ha niente a che fare con le acrobazie e l'adrenalina. Invidia? Non me ne può fregare di meno... ;) |
però vedere uno che se la gode un mondo smaialando in scioltezza con un camion del genere per me è sempre un piacere.
|
Quote:
|
Quote:
Per me è bravo perché sono una schiappa! ;) |
Paragonarsi a Chris(secondo video) sarebbe proprio da stupido saccente, ma condivido pienamente il commento di Gianlugs ....................se hai passione e ci provi veramente, riesci a domare anche i bisonti.
|
Quote:
Misuro le cose con il mio metro, che, evidentemente, è diverso dal loro... ;) |
io potrei forse farle con il mio Kymco, ma con l'ADV sarei per terra alla prima discesa (però non ci ho mai provato e non nego che mi piacerebbe imparare, magari con un bel mono da battaglia)
|
porca pupazza
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |