![]() |
3 cavalieri in mio soccorso...
Stamattina dopo una mia richiesta d'aiuto via forum mi hanno raggiunto in box smagia, U571, e non mi ricordo il terzo nick per soccorrermi. Batteria morta. Hanno smontato la vecchia, mi hanno poi accompagnato a comprarne una nuova e me l'hanno rimontata.
Risultato: moto partita al primo colpo. Siamo anche andati a bere qualcosa insieme e non mi hanno permesso di pagare. Che dire, ho guadagnato 3 amici. Grazie ragazzi :!::!::!: |
:D:D:D ..cosa die bravissimi;)
|
Siete troppo forti :D
sent by "l'om selvarec" |
:D bel esempio !!!
|
jtrottle da ora in poi cammina sempre con le spalle al muro :lol: :lol: che non si può mai sapere :lol::lol:
|
Fantastico... questo dovrebbe insegnare che i forum non servono solo a far chiacchiere!
|
Son cose belle.
Certo che... in quattro... ..per cambiare una batteria... ..che moto era? Un GS? Ah, bhè.. allora... :lol::lol::lol: |
Smagia è una garanzia,gli altri non li conosco,ma senz'altro sono suoi degni compari..........:D:D
|
veramente un bell' esempio di altruismo....
|
Grandi!!!!! :D:D:D
|
Bel gesto! Bravi ragazzi!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma sei una donna?
|
...ma non e' che uno dei tre ogni tanto spariva?? hai controllato bene in casa se c'e' tutto?? ... sai ...le truffe agli anziani.... :lol::lol::lol:
...mi sa' che mi sono fatto 4 amici... ;);) |
Complimentoni ai convenuti.
Ce l'ho anch'io uno quì che, ogni tanto, mi viene a togliere dai pasticci. |
Spirito di corpo motociclistico. Bel gesto bravi ragazzi.
|
Jtrottle sei femmina o sei amico di Cecchi Paone???
altrimenti non si spiega lo" spiegamento" di forze... |
ecco un alltro che conosce bene i QdEisti....
|
pirli :lol:
GIANNI....è stato un piacere....io,Gigi e Bobo siamo i QUI QUO QUA....sallo :lol: |
da bere te l'hanno offerto loro, ma poi tu dovrai pagagli una cena, non lo sai ancora!!:rolleyes:
....e li saranno dolori...gli altri non li conosco, ma conosco Smagia !!!!!:lol::lol: ciao smagione!!:laughing::!: |
Mi piace ;)
|
CIAO LUCA MASCALZONE :D:D:D:D:D:D:D tutto a posto??? e i TWIN??? a cena??? posso mangiare solo riso e carne...vedi te:lol:
Comunque....JTROTTLE.....quando hai bisogno.....ci siamo......poi hai visto che a manualità sono/siamo messi male :lol: |
Jtrootle, visto solo ora......de nada! d'altronde siamo dello stesso quartiere.
|
Erano in 4 perchè uno teneva ferma la batteria e la chiave inglese e 3 giravano la moto ;) ;) ;)
|
:D:D:D
Che forum!!! |
pspspspspsps..... JTROTTLE è rimasto stupefatto.....dalla VERDONA :eek: e io ero contento:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |