![]() |
Info kit pronto soccorso
Fra una settimana parto.
Attraverserò Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia, fino a Capo Nord. Soo ora mi son ricordato del kit pronto soccorso! :mad: Chi mi sa dire CON CERTEZZA in che Paesi è obbligatorio e quale deve essere la sigla dell'omologazione? Ho provato con la funzione cerca ma mi son perso... :confused: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! :D |
Nei paesi che attraversi, non è obbligatorio.
|
Mi dicono che per la Germania e' obbligatorio!!!
|
Io sto sempre in Germania e non ho mai sentito questa notizia.
|
in Austria si ma se dal Brennero ad Inntal non hai problemi e non ti fermano te la potresti anche cavare
|
Quote:
|
credo che vada bene un qualunque kit di pronto soccorso, io userò quello in dotazione alla x1.
|
Quote:
Qualsiasi altro kit diverso, anche più completo, potrebbe essere oggetto di sanzione (pensa che in Croazia sono riusciti a multare l'amico medico che era con me e che aveva la sua borsa "degli attrezzi" ... Lo trovi per 5€ dappertutto (Decathlon, ecc ecc ecc) |
Io l'ho preso da Bep's più o meno per quella cifra.
Prendilo e togliti il pensiero. sent by "l'om selvarec" |
Il problema non è tanto la cifra, quanto il tempo materiale per cercarlo...
Domani mattina provo da Motoabbigliamento, qui vicino a me. Se no mi tocca cercarlo in autogrill lungo la strada... :mad: In ogni caso grazie a tutti per le indicazioni! :D |
andrew sul sito della decathlon ci sono vari kit pronto soccorso ma in nessuno di questi trovo scritto che è omologato. tu hai dati diversi?
|
...nei paesi che hai menzionato...detti KIT li trovi (omologati) anche nelle aree di servizio....
|
Immaginavo, Animal...
Volevo partire prevenuto per non rischiare di dimenticarmene lungo la strada, ma mi farò un nodo al fazzoletto... :lol: |
Quote:
|
lo trovi anche su ebay...2 giorni e lo hai a casa!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |