![]() |
Motogiro...single
Complici le "scatole" piene, mi sono preso un giorno di ferie e partendo dal campeggio Palafavera -> Staulanza, Falzarego, Valparola, Valadaora, P.sso Stalle, Lienz, Oberdrauburg, Passo Monte Croce Carnico, Ravascletto, Sappada, Passo Monte Croce Comelico, San Candido, Dobbiaco, Cortina, Giau, Staulanza, Palafavera...circa 410 km
Andatura bradipa: profumo di fiori, profumo di erba e di legna tagliate, di legna bruciata.... e di ...letame.... Tutte robe che in macchina non puoi vedere e sentire. In Austria ho dato alla mukka mangime di prima qualità, benzina 98 ottani a 1,539€/lt, sta ancora saltellando sul centrale. Ad occhio si è anche mangiata un tot di Castrol..domattina glielo rimetto. Per il resto tuttookkei! Niente di che, volevo solo dirvelo bye bye |
Ciao vecio ;)
|
Bravo!
Li ho girati tutti quei posti, magari non tutti assieme lo stesso giorno.... E appena posso ci torno! Tappa doverosa alla pasticceria a Sesto! sent by "l'om selvarec" |
Fatto ben, proprio un bel giro ......
|
Ad eccezione della Val Zoldana, domani "mi e l'me compare" ricalcheremo le tue orme...non vedo l'ora! Bel giro complimenti!:eek:
|
bravo.... beato te....
|
Quote:
|
Quote:
|
Il passo di Staulanza...
Fatto dopo mezzanotte sotto la neve, tre giorni prima del Mukken del Garda. Indimeticabile, non tanto il passo, quanto l'amico Holz che svuotava gli stivali una volta arrivati in albergo. |
Quote:
sent by "l'om selvarec" |
Bellissimo giro,fatto e rifatto ma sempre darà soddisfazione......
A leggerlo da quà(Bielorussia),mi manca anche solo l'odore del letame!!!!!! L'Italia è ancora più bella,quando manchi da un pò...... e quanto mi manca la moto..... |
Quote:
|
...quando ce vo' ce vo'...
|
:D:D
:D + 10 caratteri Quote:
|
Se mettevi anche qualche fotina..
Bravo,ottima terapia per rilassarsi e staccare un pò dai problemi. |
Fatto più o meno al contrario..... a Ravascletto ci ho cacciato dentro anche la panoramica delle vette (o giro del monte crostis) davvero da togliere il fiato....
|
bello... fatto piu' o meno la stessa cosa dalle mie parti doemnica scorsa... con il DIAVEL... passo medio... stesse emozioni.
|
a me me pias
|
Quote:
non so come metterle!!! ( non son capace...hanno tentato più volte di insegnarmelo ma....son di coccio!!!!:mad::mad::mad:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |