![]() |
non per polemica......mà......
......ciao,sono circa tre mesi che sto cercando una bimba usata ........(ripeto non voglio scatenare un putiferio)......ma purtroppo trovo solo annunci che secondo me sono fuori dal mondo!!!!!!......moto di 8/10 anni a prezzi salatissimi con magari 80000 km.....forse sbagliero° io ma cosi non va bene:(:(:(............attendo conferme o smentite......ciaoooooooooooooooo:confused:
|
interessa la mia con 90000 km è un 2006 :lol: :lol: :lol:
ciao marco son contento che vuoi tornare in sella! |
Quote:
|
che "bimba" vuoi ? ...magari questa fa al caso tuo , e siam pure vicini ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=358675 Cerea a W |
avete voluto il libero mercato? :)
|
Non fare polemica. Questa è la moto che fa per te.
|
E la mia RT 2008 con 35000km(scarsi) e 8000€ ????? :) :)
|
Ecco, la moto del Piv avrebbe pure un prezzo vantaggiosissimo. Bravo Nicola.
|
Azz! Quando le compri ti dicono che sono assegni circolari!
|
Un GS 1200 del 2005 con 62000 km a 6.000?
|
non è facile trovare l'equilibrio tra l'amore per la propria moto (la migliore e la più bella rispetto alle altre) e dare una quotazione equa quando la si vende.
Su moto.it ci sono GS 1200 che stanno diventando di web-epoca a furia di stare online.... |
Quote:
|
un f 800 gs a 7800 chilometri per 5 mila euro?
ti va bene? si? stai veramente fuori dal mondo:lol: Gira, gira che alla fine troverai, bisogna avere pazienza |
Prova da BMW MOTORRAD Milano hanno del buon usato a prezzi interessanti.
In bocca al lupo |
uazzzzzzzzzzzzz
..............grazie x le offerte,ma sto cercando altro:(.........comunque forse alla fine conviene veramente affidarsi ad un conce!!!!!.......anche xkè giustamente il privato cerca di tirare su il più possibile,anche se poi la svende proprio al conce.........o magari ci mette 5 mesi x poi cedere!!!!!.......io a gennaio ho venduto in pochi giorni (e avevo la fila) il mio gs 1200 con honlis e tutti gli accessori;abs ecc +parateste+2cupolini+sella riscaldata ecc a meno di 10.000 euri,anno 2008..........e mi pareva un pz giusto:confused:..........................
|
Se vuoi spendere poco ..la mia a 2750€;)
|
ciao, come stai?? che moto cerchi??
|
... Dipende quanto vuoi spendere .... L'offerta e' infinita
da meno di mille ai 15000 ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |