![]() |
Accessori K1200/1300S/R
Ormai si avvicina il giorno della separazione dalla mia K1300S, è stata una fedele compagna di viaggio, non vi dico cosa subentra onde evitare lanci di ortaggi virtuali e non ….
Comunque, lacrime a parte, il nuovo proprietario non ha opzionato gli accessori, preferendo un conguaglio più elevato, quindi dal 27/06/2012, saranno disponibili i seguenti accessori, vendibili in gruppo o singolarmente, si rispetta ovviamente la fila, con la fratellanza e cortesia che come sempre ci accomuna in questa famiglia che nonostante il mio imminente cambio marca non abbandonerò. Allora cominciamo: 1) Gemme bianche anteriori e posteriori, comprese di lampadine euro 40,00; 2) Coppia specchietti retrovisori k1200/1300 S nuovi euro100 (se li prendete unitamente le gemme bianche euro 120); http://www.hornig.it/inc/imagethumb....=900&Hoehe=496 3) maniglie posteriori K1300 S euro 60; http://www.hornig.it/inc/imagethumb....=475&Hoehe=262. 4) sacche impermeabile interne per borse sport euro 80. Forza a chi tocca, il prezzo sopra è per chi acquista tutto in blocco. Lamps Marco. |
Hai PM! ;)
|
Opzionato "6" in attesa di conferma!!
|
Ciao, mi prenoto per il parabrezza scuro !!
Sabato e domenica non sono a casa ma lunedi ti contatto per la spedizione ! Questo è il mio indirizzo mail : rst73m@gmail.com contattami pure qui . Grazie ciao |
Opzionato "8" ... :-)
|
Aggiornamento:
punto "6" in coda - Piadeina, Marcok1300r; punto "8" in coda - Ciso. Forza a chi tocca, se prendete più parti e mi avitate duemila spedizioni ci veniamo incontro sui prezzi. Su su .... no timidi.... |
ciao sconto sullo scarico......
|
Ciao,
sarei interessato a più cose,ci possiamo contattare in MP? Fabry |
Aggiornamento:
punto "6" in coda - Piadeina, Marcok1300r; punto "8" in coda - Ciso. punto "1" - "2" - "3" - "4" - "9" - "5" - "7" - "11" opzionati Fabry08 Forza a chi tocca, se prendete più parti e mi avitate duemila spedizioni ci veniamo incontro sui prezzi. Su su .... no timidi.... |
Fabry08 confermato tutto!!!
|
Ho trovato anche una coppia di specchietti nuovi, completi di frecce.... Euro 100,00 se li prendete in coppia con le gemme bianche 120 piu SS :-) forzaaa ...
|
Ciao, io confermo tutto , contattami per la spedizione alla mia mail !!
Ciao |
Risposto sulla mail Ciso!!!
|
scusate non ho capito, ma il cannone é stato venduto?
|
Rimasti:
Specchi retrovisori, Gemme bianche, Cover frizione (che ha un segno sopra fatto dalla carena) la coda è in attesa di foto! |
Disponibili ancora specchietti e gemme bianche .... e coda per copri frizione!!!
|
Trovato anche una coppia di maniglie posteriori nuove.... Quelle dove si "agguanta" il passeggero... Sempre k1300s .... Ancora disponibili specchi retrovisori originali comprese di frecce ... Gialle 100 euro, bianche 120, solo frecce 40...ovviamente anche lampade e posteriori in tinta!!!
|
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...50248758_n.jpg
Safira .... pronta per il nuovo proprietario .... |
Confermo l'acquisto... hai PM! ;)
|
Ultimi pezzi, controllate sopra!!!!
|
uppino ennesimo .... dai c'è ancora robba buona :-)
|
Ultimi pezzi, ottimi anche da mettere in garage nn si sa mai!!!
|
Uppolooooo ....
|
Gemme bianche ci sono ancora?
|
Cos'altro è rimasto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |