![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo....
Un caro saluto a tutti.
Vorrei presentarmi: sono Alex e mi sono appena iscritto a questo interessante Forum. Ho acquistato da qualche settimana la mia prima BMW: una fiammante R 1200 GS Adventure Triple Black. Era il mio sogno nel cassetto da tempo e quest'anno ho fatto "il grande passo"... Qualche informazione sul mio conto: ho 41 anni e vivo nella provincia nord di Milano. Di mestiere opero nel campo Automotive. Sono sposato, senza figli, ed assieme a mia Moglie, amo fare giri in moto in totale relax e, sopratutto, come valvola di sfogo dallo stress e dalla routine quotidiana. Ho una Background motociclistico abbastanza ricco e da sempre guido e posseggo moto. Come dicevo prima, questa è la mia prima BMW. Ho scelto questo modello principalmente per un doppio fattore estetico e funzionale, oltre che per la comodità e le prestazioni. Spero di poter interagire con tutti voi, in modo da scambiarci impressioni e suggerimenti. Io, nel frattempo, mi faccio una bella guardata ai posts precedenti. Un saluto a tutti e grazie per l'opportunità di poter "parlare" con voi. AlexM. |
Ciao e benvenuto
|
Ciao Alex, vedrai il divertimento con il tuo nuovo "ferro" :):) gemellina della mia :) Benvenuto!
|
Benvenuto!!!
|
Grazie a tutti per il benvenuto.
Saluti. AlexM. |
ciao bentrovato
|
..benvenuto qui!
|
Ciao e bmwenuto
|
Ciao benvenuto tra noi!!!!