![]() |
Sardegna....
....son riuscito a trovare un biglietto a prezzo umano di andata e ritorno con la Moby! così ho deciso di riposare un mesetto in Sardegna.
Per chiunque decidesse dal 25 luglio al 23 agosto di passare le ferie i Sardegna, sarò felicissimo di incontrarlo, io stazzionerò appena fuori Cagliari direzione Chia. Per i contatti 335225996 casa 070728184 A presto |
Quote:
|
signore...! solo i 95€ mi hanno fatto cambiare idea!
|
Signori in Sardegna hanno inventato le moto, solo dopo c'hanno messo le donne, e solo dopo (per vestirle) sono nate le pecore ;)
divertiti, è una terra splendida |
Quote:
|
cosa sono i malloreddus:confused:
|
pasta tipica sarda arrotolata, insomma ha fatto i riccioli alle gomme :lol:
|
Vieni in moto?
|
Quote:
|
Ciao...anch'io con un paio di amici stavamo pensando alla sardegna in moto. Dove consigliate di alloggiare come base.
Naturalmente bisogna divertirsi di sera girare di giorno. Grazie |
Bebosettanta...mi spiace non incontrarti ma sei troppo distante..... Io sono al tuo esatto opposto. Palau .
|
Quote:
due bellissimi opposti!!! |
con la mia r1100s sono di base a puntaldia, san teodoro. a chi si trova a passare da qui, caffé garantito!
|
partito il 24/7 alle 2 del mattino da Mogliano V.to vestito di tuttopunto, pella a go go e protezioni!!! arrivato la sera a Cagliari praticamente in mutande dal caldo!! qui si muore, sino ai 38° durante il giorno, ho usato la moto una volta senza stivali e son tornato a casa con le caviglie bruciate!!!
Rimarro' sino il 22/8 chi c'è in zona!? |
Magari fossi in zona...
|
Beati Voi !!
Verrei anche io con la mia Mamola :-) |
ca**o, io arrivo il 25!!!
|
@seicilindri, tra poco passerò di la!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |