![]() |
A Garmisch in Vespa
Siamo in due con due gts 300. Carichiamo le Vespe sul treno da Roma Tiburtina la sera, al mattino siamo a Bolzano. Tre giorni a zonzo per i monti, e se va tutto liscio, una "birretta" sabato sera alla festa, non ce la leva nessuno.:D:D:D
|
quelli con la Vespa li menano appena li vedono.
|
Anch'io ho una 300 gts, ottimo mezzo, anche bello, divertevi!
|
Quote:
|
Si credo propio che ce la possiamo fare. Senza manopole e sella riscaldate, senza esa, senza navigatore, senza valigie e top case.
|
Se è per questo anche in bici o a piedi ce la si fa. :)
|
Quote:
Per favore ! Ma saliteci sopra e fatevi ste 1000 Km ! |
Quote:
....col treno, in compenso...:lol::lol::lol::lol::lol: |
ZK vespisti anche qui.....nooooooo...ciao...
|
Quote:
ha girato mezza Inghilterra ! (e non è un infante ..........anzi) Lamps ! |
Vespa... Pfiu!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
VESPA 300,poi in treno fino a Bolzano,meglio le manople riscaldate ,abs, esa ,
etc. |
Quote:
l'unica vespa è di metallo ed ha le marce... |
vero.... quoto massimo
|
Andreino palesati...
|
:) Confermo, la vera vespa ha le marce, altrimenti trattasi di volgare sputer!!!!!!!!:lol:
|
Giustissimo, pero' si puo' tollerare, in fondo e' la nipotina della Vespa vera.
In ogni caso, per fare coraggio ai nostri DUE su DUE 300 gts io e la mia allora fidanzata ci siamo fatti un Bologna Parigi Londra in DUE su UNA Vespa 125 fanale basso ( quella di vacanze romane). Poi, non contenti, un Bologna - giro della Sicilia e un altro anno della Sardegna, per non parlare dei giri domenicali. Su ragazzi, mettete il culo sul sellino e andate ! E lasciate stare il treno! |
Quote:
http://img801.imageshack.us/img801/2894/sprintv.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Il passaggio di sola andata in treno ci serve per ottimizzare i tempi.
Sempre per chiacchierare; una 25nquina di anni fa con il mio ts 125 e fidanzatina arrivammo in Normandia. La fidanzatina, non so che fine ha fatto, ma il mio ts in compenso sonnecchia nel garage con su ancora le vignette del viaggio. |
porca pupazza
|
allora se tu vieni a Garmish col Piaggio... io vado per protesta a Pontedera col K1300R e mi incateno al cancello della fabbrica!!! :director:
Buon viaggio e vedrai che tornerai dalla Baviera con una :arrow: tale che il prossimo anno tornerai con uno splendido R80G/S..... :love9: |
Quote:
a Garmisch si celebra il BMW Bikers meeting.......gli sputer non sono considerati:-o spero che non ti facciano troppo male:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |