![]() |
purtroppo ancora una esplosione nel metro di londra
|
Porca tr.............................ia !!! :mad:
|
..
folli!troppo folli..!
|
:evil5:
:evil: |
:sad5: :(
non ci sono parole.... |
:confused: Nn ne hanno dato notizia i giornali radio!ascolto sempre RadioCapital e finora nulla... :confused:
Nn ho parole... |
sfortunatamente ho letto.... :( :( :( :( :( :( :(
|
pazzi veri, speriamo che non prenda piede la fobia contro gli islamici, altrimenti piselli per diabetici
|
Ne stanno parlando diffusamente ora...confermati i tre episodi separati.
|
Bastardi!!
|
................
|
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
beh parlava delle sue flatulenze mattutine...
|
Scotland Yard parla di bombe, nessuna traccia agenti chimici (ANSA) -LONDRA, 21 LUG- Il capo di Scotland Yard ha detto che le 'bombe' sono state piu' piccole di quelle del 7 luglio, anche se si tratta di 'un incidente serio'. Sir Ian Blair ha usato il termine 'bombe', in precedenza aveva parlato di 'esplosioni'. Secondo un'ipotesi, ad esplodere sarebbero stati i detonatori degli ordigni. La zona attorno all'University College Hospital e' chiusa: si starebbe cercando un uomo fuggito dalla stazione di Warren St.. Non e' stata trovata al momento alcuna traccia di agenti chimici.
ansa.it |
Ho appena telefonato ad un amichetto di mio figlio che è partito ieri per Londra per un campo scuola.........stà bene e in questo momento si trova al centro e mi ha confermato gli episodi ma non cè panico in giro, anzi...... ;)
|
Quello che credo sia il punto su cui riflettere non è tanto nella diversa gravità, fortunatamente inferiore ai fatti del 7 luglio, ma nel fatto che a distanza di due settimane si siano trovate altre persone a pianificare ed a realizzare atti del genere. Qui ci troviamo di fronte ad un bacino di potenziali terroristi sicuramente da non sottovalutare, non casi isolati dunque ma la premessa di un possibile stillicidio di atti vili come quelli di questi giorni.
|
...e perchè non ci vogliamo pensare......ma il giorno che toccherà a noi di essere sotto attacco!
...rattatio pallorum... :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©