![]() |
Ritirata!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
Mi aggrego al vostro gruppo provenendo dal ST, ieri sera ho ritirato una splendida Rt 1200 blu, moooolto bella devo dire nn ho capito assolutamente tra esa rdc etc etc e le frecce tutte le volte che volevo girare a sx suonavo il clacson!!!! ah ah dovro abituarmi. Comunque voglio battezzarla proponete nomi grazie :arrow::arrow::arrow: |
Auguri e benvenuto tra noi,
il nome pił idoneo in questo periodo potrebbe essere "spread", suona anche bene ( la mia spread-RT). |
ciao Gio',
credo che tu sia il Giovanni della staffa vero? complimenti per il nuovo giocattolo,curalo bene e coccolala come una figlia. |
benvenuto tra noi!
|
Ciao Enzo, posso disturbarti con una domanda?
Ho acquistato da circa 2 mesi una RT nuova, ho percorso circa 3000km,il problema e che ogni mattina a moto fredda dai 1800 giri ai 2100 si sente un sibillio acuto anomalo tipo pompa della benzina o non so cosa. Una volta in temperatura non lo si avverte pił. Hai mai sentito di qualcosa del genere? Grazie. |
Ah ecco chi era che mi rompeva i maroni con il clacson!!! :lol:
...la mia si chiama "gigia" la mia vecchia vara "ratta" Benvenuto! ;) |
@gio69 visto che siamo concittadini anch' io blu e ritirata venerdi scorso...quando vuoi ci vediamo....se no domenica noi facciamo un giro aggregati se ti va e se puoi
|
benvenuto in famiglia, il nome?..PODEROSA..REGINA......
|
Weeee che accoglienza, ciao Enzino immaginavo fossi tu!!! nn osavo romperti le scatole, grazie ancora per la stafa, l RT č super coccolata apena arrivato messa subito in carica e ha dormito con una copertina Nuova!!!!!! ah ah ah questa sera le passo un prodotto sul cupolino e faro, nanotecnologico...... non si ferma l acqua, e poi una bella incerata di cera protettiva!!!!!
Geminino volentieri per un incontro, ma purtroppo questo week end HO UN BATTESIMO!!!!! :-(((( Nomi nomi devo fare l' adesivo |
Spread!!!! no per caritą!!
|
Scherzavo...
|
i nomi dei figli non si chiedono agli altri devono venire dal cuore!:axe:
|
Augurizzimi !!! falla camminare e vedrai che ti darą molte soddisfazioni
|
Non la chiamare con nomi riferiti alla finanza o alla politica, porta male! Goditela e pensa che i politici farebbero a gara per toglierti il piacere di averla sotto il sedere:lol::lol::lol:
|
io l' ho chiamata bisonte.....per la mole....
|
va lą ! che mole.... senza borse č come avere uno sputerone!! :)
|
Ci penso vediamo usandola cosa viene fuori, intanto grazie
|
Quote:
Ottima scelta ..... ovviamente ......:lol: Difficile suggerirti un nomignolo per la tua nuova "compagna", la mia si chiama "tata" .......:arrow: Saluti. |
Quando ho letto il titolo pensavo ci fosse da ripiegare in trincea :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
se la lavi di rado puoi chiamarla bisunto. |
Quote:
benvenuto e complimenti per la scelta, ho letto che coccoli troppo l'rt non vuole essere coccolata lucidata ecc......vuole essere guidata.;) goditela |
Quote:
sinceramente alla mia no,e non saprei dirti cosa possa essere. sentito il conce? |
----R i T a----
|
Bello,
ieri sera mi era balzato un..... Carolina..... come mucca carolina... mahh |
@ gio69 oggi verso le 19.30 con altri 2 ragazzi del forum gli presento l RT se ti va di passare in via cenisio al 37
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |