![]() |
ss2 navigatore-interfono f3
salve a tutti, nn riesco a collegare il navigatore del samsung s2 con l'interfono f3 qualcuno ne sà qualcosa ???ciao grazie..
|
c'è una apposita sezione.
Comunque tu non colleghi il navigatore del telefono, devi collegare il telefono in BT al BT del F3. A meno che il samsung s2 (modello che non conosco) utilizzi solo il canale a2dp per colloquiare con F3, riconoscendolo però come un'auricolare stereo. Chiama l'assistenza Cellular Line |
io collego in BT il tel. con f3BT.ma nn sento la voce del navigatore.comunque buona idea domani tel.alla cel.line grazie ciao
|
che programma usi sul Samsung ? ho provato recentemente il mio Galaxy gt-9000 con Sygic, collegato in BT a delle cuffiettine da due soldi che mi stanno sotto il casco. Sentivo tutto, però dette cuffiettine sono stereo (a2dp), cosa che invece non è l'F3. Sicuramente lo è l'F4 che uso normalmente collegato al Navigator IV. Sento in stereo anche gli mp3 dal nvigatore.
|
Devi usare una app che invia tutte le uscite audio del telefono a bluetooth. Io uso BT mono e funziona alla grande, non ho però ancora testato il funzionamento con un passeggero per capire quali priorità dà l'interfono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |