Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Friulani a Garmish. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360686)

mamba 13-06-2012 17:09

Friulani a Garmish.

Consigli su strada da fare da Pordenone per arrivare in fretta e divertirsi un pò?
Grazie.:)

Claudio Piccolo 13-06-2012 19:40

tutta autostrada a manetta fisso in corsia di sorpasso.

mamba 13-06-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6766501)
tutta autostrada a manetta fisso in corsia di sorpasso.

:rolleyes:.....Claudio.....e......il divertimento?:lol:

Claudio Piccolo 13-06-2012 20:32

il divertimento è sfanalare a quelli che non si spostano in fretta.

massimo71 13-06-2012 20:42

io partirò dalla venezia giulia venerdì mattina e passerò da pn dove mia aspetta mio fratello. poi su per cortina, brunico, bressanone, autostrada fino al confine con l'austria e poi statael fino a garmish. due anni fa abbiamo fatto più o meno così e non è male....

Claudio Piccolo 13-06-2012 20:43

cazzate a parte(quello sarebbe comunque il modo più veloce per arrivare al tendone della birra)....fossi in te prenderei per Belluno, poi taglio le Dolomiti col coltello, Agordo, Falzarego, Valparola, S.Cassiano e giù dritto Brunico,(di più sulle Dolomiti non mi dilungherei se no non arrivi più) poi a sinistra mi attaccherei all'autostrada fino al Brennero, Europa Brucke e fuori Innsbruck sud per non pagare l'autobahn, traverso la città e poi su per il pontarone per Garmisch e il tendone...:partyman:

enry47 13-06-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 6766170)
Consigli su strada da fare da Pordenone per arrivare in fretta e divertirsi un pò?
Grazie.:)

A Garmish non ci si diverte....sono anni che e' sempre la stessa solfa, tristissimo! Poi quest'anno la BMW non ha nulla di nuovo da esporre...
per mangiare uno stinco di maiale e bere una birra ci sono centinaia di posti migliori:cool:

Claudio Piccolo 13-06-2012 20:57

....tristissimo è chi tristissimo fa....

massimo71 13-06-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6766667)
....tristissimo è chi tristissimo fa....

d'accordissimissimo :D

mamba 13-06-2012 21:50

Dai ragazzi,ognuno ha il suo punto di vista.;)
Garmish è una buona scusa per fare un giretto da week-end con un amico.E' da quando è nata la Mambuzza che non faccio un giretto lontano da casa in moto,per cui questa è una buona occasione,sia come periodo che come tempo a disposizione.Poi il giretto in Germania/Austria l'ho già fatto altre volte e Weizen e stinchi con pane nero sono buoni dappertutto.
Grazie per i consigli.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.