Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Aggiornamento firmware Bluetooth (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360657)

Saponetta 13-06-2012 11:59

Aggiornamento firmware Bluetooth
 
Da qualche mese a questa parte capita accendendo il mio Zumo 500 che appaia questa scritta con la percentuale di completamento fissa a 0.
Si pianta e l'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo.
Esiste un file relativo al Bluetooth da cancellare?
Così poi vado su myGarmin e reinstallo.

Paro 13-06-2012 16:55

In forum stranieri (ESEMPIO) è citato lo stesso problema, ma non specificano soluzione in quanto dicono che il navigatore è stato sostituito in garanzia.
Potresti provare un reset totale e poi aggiornare tutto da Mygarmin.

Saponetta 13-06-2012 17:05

Per reset totale cosa intendi precisamente?

Paro 14-06-2012 16:17

Premi pulsante di accensione insieme al tasto "+" e tienili premuti assieme finché non compare la schermata di reset.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©