![]() |
ma come si fa a postare dei video da youtube..
..direttamente nel riquadrino?
mi spiego meglio (e mi scuso se la domanda sarà stata posta gia mille volte): fermo restando che potrei ovviare pubblicando direttamente i link ai video, mi piacerebbe riuscire a postarli già nelle risposte. Ho provato ad utilizzare l'indirizzo che compare premendo il tasto "share", ma al massimo esce un quadrato bianco, ho provato a vedere (quotando) come era stato postato da altri utenti ma, niente! :mad::mad: dove sbaglio??!!?? grazie mille g |
copia la stringa http://.................
poi vai nel messaggio di risposta in modalità avanzata, schiacci il pulsantino in alto con il simbolino di YT e copi la stringa. |
:wav:
finalmente ho capito!! :D:D:D (mi do la risposta, nel caso servisse a qualcuno) dopo aver cliccato su "share", bastava aprire "options" e flaggare su "long link" così viene generato l'URL da incollare tra i tags ..se i moderatori lo ritengono necessario, visto che il problema è risolto, possono chiudere. |
copiare il link direttamente dalla barra indirizzo del browser veniva male?
|
ho provato, ma era più corto di quello che appare con la procedura che ho descritto e, qui nel forum, mi appariva il quadrato di youtube vuoto
|
scrivi
nel "link video" copi e incolli l'indirizzo del video. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |