![]() |
francia del sud
viaggio organizzato abbastanza all'ultimo. io alla guida, con zavorra.
partenza da Reggio Emilia, dove abitiamo. 1 CAP D'ANTIBES pernottamento in un b&b. camera ricavata a fianco dell'abitazione dei proprietari. almeno la moto era al sicuro, nel cortile di casa. visitato: -una sera cannes -cap ferrat -nizza 2 AIX EN PROVENCE 3 AVIGNON. visitato bene avignone. con castello dei papi e ponti vari. poi: - saint remy de provence - les baux de provence 4 ARLES. pernottamento in un bellissimo b&b nel centro città. visitato: - saintes maries de la mer -giro veloce nella zona della camargue 5 MONTPELLIER(che non mi è piaciuta per niente) visitato montpellier, poi il giorno seguente partenza solo per andare a vedere il PONTE DI MILLAU, ponte veicolare più alto del mondo, alla cui progettazione ha partecipato anche Foster. 6 ricerca in loco di un posto in cui pernottare.. siamo capitati per caso a SAINT SATURNIN(a causa di una prenotazione sbagliata).. delizioso posticino. poco abitato e b&b con vista mozzafiato. 7 HYERES ultima notte prima della tratta hyeres-reggio emilia! tot km percorsi :3.200. giorni: 12. giro fatto nell'estate 2010! spero possa esser utile ad altri come spunto per un giro in questa zona della francia! |
bravo, magari metti 2 foto e una traccia con google maps.......:D
|
.. e , se posso . gli estremi dei B&B....
tenchiù !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |