![]() |
Giacca Streetguard - Rottura cerniera
http://img.tapatalk.com/d9c8b911-afcc-95da.jpg
Ciao a tutti, sulla mia giacca Streetguard dopo un annetto si è rotta la cerniera (vedi foto). A qualcuno è successo qualcosa di simile? Ho chiesto consiglio ad un sarto ma non ne ha voluto sapere niente.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
beh... proverei a farla cambiare in garanzia...
anch'io ho ce l'ho ma non ho segni di cedimenti del genere |
in effetti credo di essere incappato in un capo "sfortunato". Ho avuto altri capi Bmw e non mi è mai capitato nulla del genere....
|
prova dai rammendatori, riparatori cinesi; magari hanno voglia di provare e la sistemano
|
É vero, loro provano a fare ciò che i nostri ormai si rifiutano anche di prendere in considerazione ...
Ho contattato il Conce, vediamo cosa mi risponde, altrimenti andrò alla ricerca dei cinesi! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Può anche essere rispedita in Germania per essere riparata, chiedi al tuo concessionario.
Comunque te la sostituiscono in garanzia. |
sembra uno strappo netto causato dall'accucciamento con zip chiusa
|
non ho capito dov'è il problema :rolleyes::rolleyes:
vai dal concessionario gliela lasci e loro la spediranno in germania, o la riparano o te ne mandano una nuova (cosa più facile); anzi molto probabilmente il concessionario avrà l'OK da parte dell'ispettore BMW a dartene una lui... almeno dalle mie parti quando c'era la concessionaria questa era la procedura... mai avuto nessun problema, specialmente se è ancora in garanzia... non andare da nessun altro che non è il concessionario BMW. :D:D |
Ho chiesto al Concessionario ma mi ha detto che i costi saranno alti (garanzia scaduta?). Questo per telefono, proverò ad andarci di persona. Grazie per i suggerimenti ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
capo sfortunato na sega. riuscito a sostituire la giacca in garanzia in extremis.....
|
Ma la garanzia non è di due anni?
|
hollywood:
Facci sapere come va a finire. |
Quote:
se è passata la garanzia il concessionario deve chiamare l'ispettore BMW e solo lui potrà dire se il guasto verrà riparato in garanzia o a tue spese.. fai conto che ad un mio amico hanno cambiato la SG2 dopo 4 anni perché era diventata color melenzana nelle braccia, quindi oltre i due anni di garanzia... insisti e non mollare... |
Devo recuperare la fattura di acquisto (dove la avrò messa?) ma credo che sia di fine 2011...
Ergo garanzia scaduta :-( Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, nel we la porto al Conce, vediamo che succede! Sent from my iPad using Tapatalk |
Non è mica di due anni la garanzia?
|
Ops, errore di battitura, intendevo scrivere "fine 2009"....
Sent from my iPad using Tapatalk |
La garanzia è di 2 anni, tutte le garanzie sono di 2 anni...
|
Quotissimo per mary. La garanzia è di due anni, il conce con me è stato chiarissimo: "qualunque problema la riporti qua e ci pensiamo noi".
Portala dal conce e fattela riparare. ;) |
...ma è una Streetguard 2 o 3?
A ben guardare sembra l'ultimo tipo, una St 3. Certo se non ritrovi la fattura di acquisto non puoi fare nulla. Sempre conservare scontrino e fattura d'acquisto, per 2 anni vale la garanzia..., e non sono pochi 2 anni! |
Essendo fuori garanzia, più che un sarto dovresti chiedere a qualcuno che fa borse, scarpe, cinture... Tipo un sellaio, per intenderci.
|
ci vuole una macchina da cucire industriale per bucare la Cordura. sì, devi rivolgerti a un artigiano, ma forse dovrai fornirgli il filo adatto. ci vorrebbe il kevlar come quello usato nei guanti.
d. |
Quote:
in bocca al lupo :D:D |
Garanzia
Forse vi è sfuggito ...
Quote:
|
Ehm... :-o
|
La chiusura lampo della Str. 3 è a tenuta stagna ( cerniera lampo Storm: impermeabile,antivento, resistente ai raggi UV )...e, visto che va sostituita completamente...non credo si possa fare presso un qualsiasi laboratorio artigianale..., perchè la chiusura va sostituita completamente, quella in foto è " irriparabile ".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |