![]() |
la mia nuova adventure....con soli 30 euro diventa nera opaca
Non essendo molto pratico nell'inserire nuovi thread vi inserisco anche qui la mia nuova moto "wrappata"........
Ciao a tutti, dopo un periodo di riflessioni e tentennamenti () ho deciso di provare a "wrappare" di un nero opaco la mia già stupenda adventure grigia. Dopo un pomeriggio passato davanti ai video per rendermi conto se ne fossi stato in grado, decido di comprare la pellicola e procedere alla prova. Beh che dire, a me piace molto più di prima, sicuramente qualche difetto dovuto alla inesperienza ed al fatto che era la prima volta che usavo quelle pellicole non posso negarlo, ma la soddisfazione di averla fatta da solo, .............. non è poi così male. Ovviamente essere in due o più aiuta e di molto (a me è stato fondamentale l'aiuto di mia moglie), la pellicola comprata su ebay ad un prezzo molto onesto si è rivelata essere di alta qualità (una volta vista la marca ho cercato le opinioni sul web.....) e me ne è bastata circa 1x1,20 e mi è anche avanzata......... Per concludere vi metto qualche foto..... ed a voi i pareri......... http://imageshack.us/photo/my-images/528/dscn4141o.jpg/ |
Che bravo complimenti
|
Lavoro fatto ad opera d'arte, bravo.
|
bella
che marca hai usato x la pellicola? |
Complimenti, per essere la prima sembra proprio un ottimo risultato :)
|
Si dicci la marca che pure io voglio fare di nero opaco la mia kappona :-) comunque complimenti bellissimo lavoro
|
infatti facci sapere il link
|
bravo bel lavoretto.................
|
La marca è la apa e l'ho comprata su www.lollomoto.com, vende anche su ebay ed è quotato come top ebayer...... La pellicola è di buonissima qualità, sono andato a cercare le opinioni sul web una volta acquistata e sembra che sia data come tra le migliori per effettuare il wrapping esterno di carrozzerie. Comunque loro hanno una officina che lo fa come lavoro e vendono la pellicola che loro utilizzano...... quindi essendo tra i migliori dell'umbria.......
Grazie a tutti per i complimenti, poi appena riesco posto altre foto dei punti dove purtroppo da molto vicino si vedono i difetti.... A presto e spero di esservi stato utile Gianfranco |
Te quale hai preso!?
|
La nera opaca e' unica
|
Visto dopo :-)
|
Ho visto dopo :-)
|
Come vi avevo detto ecco le foto dei difetti che da vicino si riescono a notare. I più rilevanti sono sulla piega del serbatoio (li avrei dovuto utilizzare un pezzo unico di pellicola ma dopo tante ore eravamo veramente stanchi ed abbiamo optato per la via più veloce perche la pellicola si attaccava dappertutto, ed abbiamo fatto il serbatoio con tre pezzi di pellicola differenti (e comunque sempre tre ore ci abbiamo impiegato)) e sulla presa d'aria sui fianchi del becco, dove ho dovuto ricorrere ai cosiddetti rattoppi di pellicola. Comunque le foto le ho fatte da una distanza minima di 10 cm (macro) ad una massima di 70/80 cm, e devo dire che solo verso i 30 cm si iniziano a vedere chiaramente le sovrapposizioni di pellicola. Quindi di nuovo a voi le opinioni. Io direi che sono soddisfatto!!!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/856/dscn4151l.jpg/ |
Io direi lo stesso ottimo lavoro! Tu hai preso la pellicola da 1,50 x 45 ( 50 forse perché non ricordo)!?
|
adesso che ti sei fatto un po la bocca.....spendi ancora 30 euro e rifalla ma stavolta per bene...vedrai che ti riesce facile facile...ma rifalla.
|
Quote:
uhm.... detta così fa impressione. Ineffetti. vacheroba. L'editing selvaggio. |
Ciao, il pezzo che ho preso io era circa 1,10x1,20 mt e poi le ho ritagliate io in base alle necessità. Beh a rifarla già ci avevo pensato però volevo attendere un po per vedere se almeno rimaneva attaccata o creava bolle, cosi quando la rifaccio vado a perfezionare anche quello!!!!!
|
Ciao Gianfranco,
Ero intenzionato anch'io a fare un lavo del genere sulla mia mucca... A distanza di sei mesi dalla tua modifica che ne pensi? |
...complimenti x l'ottimo lavoro per essere la prima...
|
bella complimenti
|
bella bravo
|
Davvero bravo. Complimenti,
|
molto bene
|
Per essere alla prima esperienza di wrapping direi che si tratta di un ottimo lavoro...Spunto interessante per future scimmie in arrivo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |