![]() |
Apple Iphone 4s 32 gb nero più appleCare
Vendo iphone 4s 32 gb assolutamente indistinguibile dal nuovo, pellcolato avanti e dietro, completo di scatola ed accessori inusati. Al momento dell'acquisto è stata acquistata applecare, estensione di garanzia apple per un totale pagato di 850 euro come da scontrino dell'appstore di Bergamo.
Il prezzo indicato è intrattabile. |
in vendita in altri canali.....
|
iphone disponibile
|
ciao quando l'hai comprato?
|
interessato mi mandi fotina grazie
|
Ragazzi non fatemi fare foto, tra l'altro sabato l'ho messo nella vetrina del negozio di un amico...se vi dico che é come nuovo. Se avesse un solo segno d'uso potrei anche farmelo sostituire dato che ha attiva apple care ma é praticamente nuovo. Ho un paio di trattative in corso se siete interessati fate in fretta.
|
io passo era per un amico ma lo cerca bianco
buona vendita |
interessato per conto di un collega (porterei poi avanti io l'acquisto).
due cose: - data acquisto? - 550 spedito a bologna sarebbe ok, altrimenti dimmi tu con spedizione comrpesa. |
Preferivo la consegna a mano ma comunque posso spedire, non sono aggiornato ma per 560 pago le spese.
|
lascio.
vorrebbe spendere tanto di meno che non te lo sto neanche a proporre. |
hehehe!! bè se vuole spendere talmente meno che neanche osi dirlo dì al tuo amico di indirizzarsi verso altri terminali...:lol::lol:
|
guarda... te lo posso anche dire: 500. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vedi tu! a me non ne viene in tasca nulla... ho già il mio bel 4 che va da dio :) |
iphone ancora per poco disponibile.
|
uppete..........!
|
uppete!!!!!
|
Ipad 2 64 gb wi fi 3G alla pari....?
|
Purtroppo vendo pure un ipad new 64 gb 4g.... se interessa..
|
Già dato ....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |